Pallamano, Italia-Lettonia a Chieti per l'EHF EURO 2022

Gara importante per gli azzurri di Trillini

(ANSA) - CHIETI, 22 DIC - Il nuovo Centro Tecnico Federale di Chieti si conferma sempre più la casa della pallamano italiana.
    Il Ctf teatino ospiterà infatti la gara tra Italia e Lettonia del 7 gennaio 2021 valida per il Gruppo 6 di qualificazione agli EHF EURO 2022 di Ungheria e Slovacchia di pallamano maschile.
    L'incontro, che avrà inizio alle 20:30, si disputerà a porte chiuse in osservanza delle disposizioni sanitarie. Nuova tappa in Abruzzo per la Nazionale allenata da Riccardo Trillini a due mesi dal match giocato a Pescara contro la Norvegia, questa volta segnando il debutto per la Casa della Pallamano in un evento dal sapore internazionale. Il tutto a poche settimane dal taglio del nastro avvenuto in concomitanza del Supercoppa Day del 19 dicembre scorso. Per gli azzurri si tratta di un match di estrema rilevanza contro la contendente principale al terzo posto nel Gruppo 6 e in generale alla conquista di un pass per la fase finale degli Europei. Passaggio del turno garantito alle prime due squadre del girone, ma anche alle quattro migliori terze tra tutti gli otto raggruppamenti di questo round di qualificazione. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie