Consiglio Abruzzo, sessione bilancio, chiusura 23 dicembre

Lunedì 21 dicembre Assemblea, in discussione il DEFR

(ANSA) - L'AQUILA, 15 DIC - Nel corso della riunione odierna, la Conferenza dei Capigruppo integrata in Consiglio regionale d'Abruzzo, in relazione a Calendario dei lavori e alla Sessione di Bilancio 2020, ha aggiornato il programma delle attività che caratterizzerà la lunga maratona. Giovedì 17 dicembre, alle ore 15, è in programma la Commissione Bilancio per le audizioni delle Associazioni. Il giorno successivo, alle ore 10, tornerà a riunirsi la Commissione Bilancio per audire gli assessori regionali; successivamente sono in programma le sedute delle altre Commissioni chiamate a esprimere il parere: alle ore 15 la Commissione Territorio, alle 15.30 la Commissione Agricoltura, alle 16.00 la Commissione Politiche europee e alle 16.30 la Commissione Sanità. Dalle 17 alle 22 la Commissione Bilancio procederà all'esame di merito. La riunione è convocata anche il giorno successivo, sabato 19 dicembre, dalle ore 10, sempre per l'esame di merito.
    Lunedì 21 dicembre, alle ore 10, è prevista la seduta del Consiglio regionale per la discussione di documenti politici, mentre dalle ore 12 l'Assemblea legislativa procederà alla discussione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno: Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR); nota di aggiornamento al DEFR; "Milleproroghe" e altri provvedimenti licenziati dalle Commissioni.
    Martedì 22 dicembre, dalle ore 10 alle ore 14, la Commissione Bilancio procederà all'esame di merito con espressione del parere entro le ore 14. Alle ore 15 è in programma la seduta del Consiglio regionale per esaminare i documenti contabili (Legge di stabilità e Bilancio di previsione) con prosecuzione a mercoledì 23 dicembre e chiusura entro le ore 24.
    Le attività consiliari saranno sospese dal 5 al 7 gennaio 2021 e riprenderanno secondo il calendario della prima settimana con i lavori delle Commissioni consiliari. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie