"Noi ci saremo ancora", musica e poesia

Presentato a Catanzaro album Felice Foresta e Gianranco Riccelli

(ANSA) - CATANZARO, 19 DIC - Quando musica e poesia s'incontrano, il risultato non può che essere suggestivo e straordinario. É quanto é accaduto con l'album "Noi ci saremo ancora", nove brani con testi di Felice Foresta, avvocato con la poesia nel dna, e musiche e voce di Gianfranco Riccelli, fondatore ed anima degli "Arangara", gruppo apprezzato da importanti personaggi come Francesco Guccini e Carlo Lucarelli.
    L'album é stato presentato nel Teatro Comunale di Catanzaro nel corso di una serata di ottimo livello musicale e culturale. Ad accompagnare Riccelli un gruppo di bravi musicisti composto da Febo Nuzzarello e Gioacchino Miriello alle chitarre e Danilo Gatto alle percussioni. La serata é stata condotta da Franco Cimino, docente, politico e uomo di cultura. "'Noi ci saremo ancora' - ha scritto Felice Foresta - é un dovere morale e un imperativo di categorie fuori tempo e fuori moda".
    Foresta e Riccelli, rispettivamente con la poesia e la musica, dimostrano di sapere suscitare emozioni intense che vanno dritte al cuore.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie