A Napoli bomba carta esplode davanti a un bar

 (ANSA) Campania.
Una bomba carta è stata fatta esplodere la notte scorsa davanti all'ingresso di un bar a Napoli. É accaduto in via Comunale Ottaviano nel quartiere periferico di San Giovanni a Teduccio.



Influenza: brusco aumento
Bimbi i più a rischio

 (ANSA) Campania.
"Quello che si sta verificando è il brusco aumento del numero di casi di sindrome simil-influenzale soprattutto nei più piccoli; i nostri studi sono sotto pressione come poche volte è successo negli ultimi anni, viaggiamo ad una media di 50 visite al giorno".

Muti e Chicago Orchestra,
tutto esaurito al San Carlo

Campania.
Teatro San Carlo tutto esaurito e clima delle grandi occasioni domani per la prima data del tour italiano di Riccardo Muti con la sua Chicago Symphony Orchestra, prestigiosa compagine di cui è direttore musicale dal settembre del 2010.
 (ANSA)

Mattarella a Benevento martedì 28 gennaio

Campania.
Il 28 gennaio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Benevento per presenziare alla inaugurazione del nuovo anno accademico dell'Università degli Studi del Sannio.
 (ANSA)




Suppletive Napoli: Sandro Ruotolo candidato

 (ANSA) Campania.
- Sarà il giornalista Sandro Ruotolo il candidato di un'ampia coalizione civica alle suppletive di febbraio per il posto al Senato. Lo apprende l'ANSA da fonti vicine al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Dia, ecco "l'Accademia della camorra"

Campania.
Una pletora di aspiranti camorristi, organizzati in bande, giovani che magari non hanno legami con le organizzazioni criminali ma che agiscono con la stessa violenza esasperata, spesso protagonisti di aggressioni per futili motivi in danno di altri coetanei.
 (ANSA)


Medico e infermiere aggrediti
dopo la morte di un paziente

 (ANSA) Campania.
Un medico e un infermiere sono stati aggrediti ieri pomeriggio nel reparto di Pneumologia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. I sanitari sono stati picchiati dopo la morte di un paziente avvenuto in corsia.

Frontale a Benevento,
un morto e tre feriti

Campania.
Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 90 bis, nel tratto compreso tra la contrada Capodimonte e Ponte Valentino, nei pressi di Benevento.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+3+8
Benevento+4+11
Caserta+7+12
Napoli+8+13
Salerno+8+14

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere