Primopiano

 (ANSA)

Vigilante ucciso, 16 anni e sei mesi a tre minorenni

Campania.
Sono stati condannati a 16 anni e 6 mesi di reclusione i tre minorenni che il 3 marzo dello scorso anno aggredirono a bastonate, uccidendolo, la guardia giurata Franco Della Corte in servizio davanti alla stazione della Metro a Piscinola.


In 15 all'interno di una sola casa

Campania.

Quindici cittadini bengalesi e pachistani vivevano a Casandrino (Napoli) in un solo appartamento. E' quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di un controllo condotto nella cittadina alle porte del capoluogo. Verificata anche una seconda abitazione.

Migranti: nel Napoletano in 15 in un solo appartamento (ANSA) Migranti: nel Napoletano in 15 in un solo appartamento

Linea 2 metrò Napoli, due giorni di stop

Campania.
Sabato e domenica prossimi il servizio metropolitano della linea 2 sarà sospeso tra Napoli Campi Flegrei e la stazione Napoli San Giovanni Barra che, in questi giorni, sarà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.
 (ANSA)





Fiamme dal camino, muore 90enne

 (ANSA) Campania.
Una donna di 90 anni è morta a Fisciano, nel Salernitano, a causa delle fiamme sprigionate da un camino. L'anziana si trovava accanto al camino quando una fiamma ha raggiunto la sedia.

Familiari abusavano di una ragazzina

Campania.

Hanno abusato della figlia per almeno un anno, e a tali violenze avrebbero preso parte anche il fratellastro della minorenne e la moglie di quest'ultimo.

 (ANSA)



Napoli, De Laurentiis a Parigi

Campania.
Khelaifi che in questi giorni sta tentando di imbastire una trattativa con il club azzurro per portare il centrocampista brasiliano Allan a Parigi.
 (ANSA)


Tenta furto cavi elettrici, folgorato

Campania.

Un uomo di 42 anni è rimasto folgorato mentre tentava di rubare cavi di rame dalla linea elettrica a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). E' avvenuto lungo via Panoramica Fellapane, una strada che conduce verso il monte Somma.

 (ANSA)

Abuso ufficio, prosciolto Oricchio

Campania.
Il gup Luca Battinieri del Tribunale di Napoli ha prosciolto il procuratore della Corte dei Conti della Campania Michele Oricchio dall'accusa di abuso d'ufficio per presunte interferenze in un processo tributario a Salerno.
 (ANSA)

Eav, corse notturne estive per Sorrento

 (ANSA) Campania.
Il presidente dell'EAV, Umberto De Gregorio, ha incontrato i sindaci di Sorrento, Piano di Sorrento, Vico Equense, Meta ed i rappresentanti dell'Abbac per valutare i servizi dedicati alla Penisola sorrentina per la prossima stagione turistica.


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+2+7
Benevento+3+8
Caserta+5+10
Napoli+7+10
Salerno+7+10

Notizie























Universiade 2019

 (ANSA)

Universiadi: de Magistris, sarà successo

Ristrutturato San Paolo ma anche impianti in periferia


Universiadi:De Luca, Collana sarà pronto

Vicenda trascinata per colpa Comune Napoli e Regione precedente



Vai alla rubrica: Pianeta Camere