Primopiano

Lite in discoteca, giovane ferito

Campania.
Una lite in discoteca, probabilmente per futili motivi, si è conclusa con il ferimento di un giovane di 20 anni, ora ricoverato in terapia intensiva. E' accaduto la scorsa notte a Napoli, intorno alle 4.30, nel Club Partenopeo di via Coroglio.



Spento il maxirogo, resta la paura

Campania.
Spento il vasto incendio che ha semi distrutto la Ics, l'azienda che nel Nucleo industriale di Avellino produce contenitori in plastica per batterie, restano i timori per le possibili conseguenze sulla salute e l'ambiente.
 (ANSA)

Viadotti, atti trasmessi a pm Avellino

Campania.
La procura di Genova ha trasmesso gli atti ai colleghi di Avellino che hanno indagato sulla strage del bus precipitato nel 2013 dal viadotto "Acqualonga" dell'A16 Napoli-Canosa, causando la morte di 40 persone.
 (ANSA)


Ventura, Nazionale ha grande futuro

 (ANSA) Campania.
"Sono assolutamente d'accordo con il lavoro che sta facendo Mancini e gli faccio un in bocca al lupo gigantesco perché io appartengo ancora alla vecchia generazione, tifo Italia al di là di tutto quello che è successo".

Colpi contro la Fondazione per
i ragazzi

 (ANSA) Campania.
Colpi di arma da fuoco contro la sede della Fondazione Famiglia di Maria a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia di Napoli. Secondo quanto conferma la Polizia di Stato, due fori sono stati individuati sul portone di ingresso.

Incendio Battipaglia
No a nuovi impianti

Campania.
Non ci saranno più impianti per il trattamento di rifiuti a Battipaglia (Salerno), dove ieri c'è stato un vasto incendio in uno stabilimento che tratta rifiuti speciali.
 (ANSA)



'Convocato' a cospetto boss per ricordargli debito

 (ANSA) Campania.
Prelevato dal proprio negozio e condotto all'interno di un deposito di materiale edile al cospetto di personaggi di spicco di una consorteria camorristica per 'ricordargli' di far fronte al debito vantato dai malavitosi.

Camorra e droga: 53enne ucciso in un agguato

Campania.

Un uomo di 53 anni, Antonino Di Lorenzo, detto 'O Lignammone, è stato ucciso in un agguato di camorra avvenuto in serata in Via Giovanni Del Balzo nei pressi della sua abitazione a Casola di Napoli, nell'area dei Monti Lattari.

Camorra: 53enne ucciso in un agguato nel Napoletano (ANSA) Camorra: 53enne ucciso in un agguato nel Napoletano

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+18+27
Benevento+18+30
Caserta+19+32
Napoli+22+31
Salerno+22+29

Notizie
























Universiade 2019
 (ANSA)

Basile, un risultato di qualità

Ancelotti? Se mi avesse chiamato lo avrei rassicurato prima


 (ANSA)

Ecco i nuovi spogliatoi del San Paolo

Oggi la visita di De Luca, De Laurentiis e Basile


 (ANSA)

De Luca, risparmiato 10% di fondi

Paghiamo imprese e volontari dopo evento di grande efficienza


Vai alla rubrica: Pianeta Camere