Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. L'Assemblea informa
  4. Trasporti: Cammarano, potenziamento indispensabile

Trasporti: Cammarano, potenziamento indispensabile

(ANSA) - NAPOLI, 25 LUG - "Per far ripartire la nostra regione dalle aree interne è necessario potenziare i trasporti e le vie di collegamento. Il lavoro che fino ad oggi abbiamo portato avanti sull'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi è senza dubbio un punto di partenza importante". A dirlo è il Presidente della Commissione aree interne Michele Cammarano.
    "In occasione del DL Infrastrutture e Mobilità al Senato i Senatori del Movimento 5 Stelle Felicia Gaudiano e Andrea Cioffi hanno depositato un emendamento che prevede un'autorizzazione di spesa per uno studio di fattibilità tecnico-economica necessario alla realizzazione di una stazione ferroviaria sulla tratta Salerno-Reggio Calabria in prossimità dell'Aeroporto", aggiunge Cammarano.
    "Ancora una volta il nostro impegno e quello della nostra forza politica mira a portare nuova linfa a un territorio che merita di essere al centro del rilancio dell'economia della nostra regione. Auspico - conclude - che tutte le forze politiche presenti in Parlamento siano dello stesso avviso". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie