Maserati Al Tayer Motors, aperto show-room record in Dubai

Su cinque piani e con 3.644 metri quadri dedicati al Tridente

Redazione ANSA ROMA

Con 3.644 metri quadri dedicati alla Casa del Tridente, lo show-room Maserati della Al Tayer Motors di Dubai - costruito secondo i nuovi standard del marchio - è diventato la più grande area espositiva al mondo dedicata alla Casa modenese e alle sue eccellenze. Quattro volte più grande del precedente show-room è stato progettato per fornire agli appassionati di Maserati che lo visiteranno un'atmosfera accogliente e lussuosa. La nuova super-concessionaria si estende su cinque piani con due livelli sotterranei per il parcheggio e una suite di consegna per i clienti che ritirano le loro auto. A disposizione dei clienti anche anche una lounge con bar italiano e un'area di personalizzazione, dove è possibile studiare e ordinare la propria auto 'su misura' scegliendo e combinando campioni di vernici esclusive, pelli di altissima qualità, finiture interne in legno e materiali high-tech.

L'intero primo piano è dedicato al programma Maserati Certified Pre-Owned. Ogni auto viene sottoposta a 121 controlli, ad un completo ricondizionamento della carrozzeria e completamente revisionata secondo gli standard di fabbrica prima della consegna ai clienti. Ciò garantisce che l'auto sia come nuova e in grado di offrire la stessa esperienza di guida emozionante, caratteristica distintiva di ogni veicolo Maserati.

Tecnologie ecocompatibili sono state utilizzate per gli impianti di acqua, condizionamento e illuminazione. Le luci a Led utilizzate in tutta la struttura contribuisce a ridurre i costi energetici, mentre la tecnologia dei sensori di movimento aiuta a ridurre il consumo di energia spegnendo le luci durante periodi di inattività e accendendole quando vengono rilevati movimenti o livelli di luce ridotti nell'area. I materiali isolanti all'avanguardia riducono l'energia consumata dal sistema di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria. .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA