Ducati, manutenzione stagionale con sconti per i ducatisti

Con 'Ducati Seasonal Check Up' 20% su manutenzione ordinaria e

Redazione ANSA MILANO

Con il mese di gennaio parte la campagna 'Ducati Seasonal check Up'. Dal 10 di questo mese e fino al 10 marzo 2022, è infatti attiva in Italia l'iniziativa che prevede la possibilità per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di promozione sui ricambi originali presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati aderenti.
    Per tutta la durata dell'iniziativa i ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. Aderendo a questa promozione il cliente potrà avvalersi, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati in maniera spensierata. 'Ducati Seasonal Check Up' è promossa dalla Casa di Borgo Panigale con il supporto della sua rete di assistenza attraverso i Service e i Point Ducati aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l'attivazione dell'assistenza stradale ACI-Global.
    I ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio del 20% sono numerosi, a cominciare dalla manutenzione ordinaria con filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella e olio freni, oltre alla manutenzione straordinaria con pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella e serie dischi frizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie