ANSAcom

Capodanno ad Alassio con Nick The Nightfly

Per i piccoli serata speciale: giochi e cenone pensato per loro

ANSAcom

Sarà Nick The Nightfly, l'inconfondibile voce della notte di RadioMontecarlo, ad animare il capodanno sul mare di Alassio, che saluterà il nuovo anno con un grande party sotto le stelle con il pontile Bestoso che diventerà il palcoscenico della festa. Il Midnight Show con Nick The Nightfy sarà una serata coinvolgente, all'insegna della musica e del divertimento, un momento unico pensato per fare ballare tutti con i piedi nella sabbia.

"Alassio aveva bisogno di un capodanno così - spiega Massimo Parodi, presidente del Consiglio con delega alle manifestazioni - condiviso, coinvolgente, con tanta musica e, naturalmente, i fuochi d'artificio. Quest'anno ci siamo confrontati con diversi nomi in grado di proporre quel genere musicale che non conosce età, che riempie le piste, nel nostro caso le strade e la spiaggia , e chi meglio della voce e della mente di Montecarlo Nights?" .

Nick The Nightfly, non è solo la voce storia di Montecarlo Nights ma è anche il direttore artistico del Blu Note di Milano oltre a essere un eccellente dj e uno straordinario cantante.
Incanterà Alassio con la sua band di cinque elementi e la sua voce unica.
Al termine del concerto, il nuovo anno verrà salutato con 'l'incendio del pontile' e i più modaioli potranno fare l'alba nei vari locali della cittadina.
Ma Alassio non dimentica i più piccoli, con il 'capodanno dei bambini', che potranno vivere la loro notte più lunga dell'anno con giochi, animazione e un cenone pensato per loro.

In collaborazione con:
Comune di Alassio

Archiviato in


Modifica consenso Cookie