Pasqua, a Napoli tour d'arte nei metro

14 aprile giro speciale gratuito, nasce servizio personalizzato

Redazione ANSA NAPOLI

NAPOLI - Pasqua in metropolitana: succede a Napoli dove le 'Stazioni dell'Arte' sono tra le attrazioni turistiche sempre più visitate. Venerdì 14 aprile 'Metro tour speciale Pasqua', a cui si affianca anche il nuovo servizio Metro Art Your Tour per soddisfare le esigenze di gruppi e stranieri. Turisti e appassionati avranno la possibilità di scegliere tra quattro percorsi gratuiti di visita (basta solo il titolo di viaggio), al mattino e al pomeriggio alle stazioni Toledo e Montecalvario, Vanvitelli e Quattro Giornate, Dante e Museo, Università e Municipio.
    Una nuova speciale occasione per approfondire con gli esperti dell'Anm la conoscenza del grande patrimonio d'arte e architettura pubblica del metrò di Napoli. La prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria e deve essere effettuata su infoarte@anm.it. La visita dura 90 minuti.
    C'è anche la possibilità di visite personalizzate con percorsi più lunghi e articolati o in orari diversi rispetto alla fascia standard (ore 9.00 – 17.00), in italiano o in inglese.(ANSA).
   

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA