Pasqua alle Terme dell'Emilia-Romagna

Da Salsomaggiore a Riccione trattamenti per salutare l'inverno

Redazione ANSA RIMINI

(ANSA) - RIMINI, 11 APR - Centri termali aperti a Pasqua lungo la Via Emilia in 19 località da Salsomaggiore a Riccione.
    Alle Terme di Salsomaggiore e Tabiano (Parma) a Pasqua due notti, mezza pensione, accesso al centro benessere. La stessa proposta si può prenotare anche a Tabiano Terme (Parma). Al Centro termale "Il Baistrocchi" di Salsomaggiore trattamenti per problemi legati ad ossa e muscolatura. Tre notti, pensione completa, spa termale.
    Terme di Monticelli (Parma). 120 ugelli combinano aria e acqua salsobromoiodica con proprietà antinfiammatorie. Due notti, pensione completa, Spa Termale, massaggio.
    Terme della Salvarola a Sassuolo (Modena). In tema pasquale massaggio olistico alla mousse di panna e cioccolato con pernottamento, colazione, due giornate alla Spa termale.
    Terme Felsinee a Bologna: nuovo corso tonificante di fitness in piscina termale. Una Day spa con trattamento viso.
    Terme San Luca a Bologna: trattamenti relax o viso come quello anti-age alla birra termale.
    Terme dell'Agriturismo a Monterenzio (Bologna). Fra le novità c'è il percorso detox intensivo di 2 giorni e mezzo. Incontri con il terapeuta, bagni termali, eco terapie.
    Terme di Porretta (Bologna). Sfrutta le acque sulfuree il nuovissimo centro di medicina estetica termale. Analisi per intolleranze alimentari, pressoterapie ed idroncolonterapie. Terme di Castel San Pietro (Bologna). Nel centro olistico bendaggio naturopatico su tutto il corpo per detossinare. A Pasqua Beauty Day con trattamenti.
    Thermae Oasis a Comacchio (Ferrara). Dal 28 aprile diventa un centro termale convenzionato con il Ssn e Inail. La giornata di risveglio primaverile con uno scrub allo zucchero, massaggio al burro di karité, relax nelle piscine termali.
    Alberghi & Terme di Riolo (Ravenna). Il Grand Hotel Terme 24 camere rinnovate e nuove unità ricettive andranno ad integrare l'offerta del Golf Hotel. Il 20 maggio Open Day Terme Bimbo. Due notti, Spa, pranzo nel nuovo ristoro del centro benessere.
    Terme di Punta Marina (Ravenna). Corsi con il fisioterapista per chi ha problemi di osteoporosi o mal di schiena. La struttura sulla spiaggia propone 2 notti, colazione, piscina termale, trattamento ai Sali del Mar Morto, iso, accappatoio, ciabattine. Grand Hotel & Spa Terme di Castrocaro (Forlì-Cesena). "Check up Holiday", accertamenti medici in un ambiente non ospedaliero.
    A primavera c'è la proposta Bike & Spa, noleggio due ruote, cene, mappe, itinerari, officina. Ròseo Euroterme Wellness Resort a Bagno di Romagna (Forlì-Cesena). Dedicata alle famiglie la proposta di Pasqua.
    Per i bambini giochi, laboratori e una fiabesca fiaccolata notturna. Tre giorni all inclusive.
    Hotel delle Terme Sant'Agnese a Bagno di Romagna (Forlì-Cesena). Trattamento Percorso Viso. Due notti, pensione completa, piscina termale esterna, fonte di acqua per cure alcalinizzanti.
    Grand Hotel Terme Roseo a Bagno di Romagna (Forlì-Cesena).
    Piscina termale in esclusiva. Una Romantic night con la piscina solo per due, dalle ore 20 alle 23, apericena a bordo piscina, notte in albergo, colazione, giornata benessere successiva.
    Grand Hotel della Fratta a Bertinoro (Forlì-Cesena). Dedicato ai fiori il weekend di primavera e di Pasqua. Due notti e trattamenti, ingresso alla Spa termale.
    Riminiterme. Il villaggio termale sulla spiaggia lancia una serie di aree con servizi con attività e intrattenimenti giornalieri. Per gli sportivi tanti campi da gioco, area riservata per meeting e riunioni. Riccione Terme (Rimini). La novità è il Beauty picnic sull'erba. Gli ospiti saranno guidati dal beauty coach e potranno degustare una serie di prodotti della natura.
    Info: www.emiliaromagnaterme.it; numero verde 800.88.88.50.
    (ANSA).
   

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA