Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. Vacanza a un euro a notte in streaming h24, al via a giugno

Vacanza a un euro a notte in streaming h24, al via a giugno

Annunciata la prima coppia per lo 'Stupido Hotel Show'

C'è la prima coppia pronta a partecipare alla vacanza di cinque giorni a un euro a notte, proposta dal gestore di un albergo di Rimini, lo Stupido Hotel, a condizione che gli ospiti accettino di essere in diretta streaming h24. Lo show immaginato dal direttore, Fabio Siva, sarà dal 2 al 29 giugno e i primi due concorrenti, informa l'hotel, sono Monika Martignani, 42 anni, originaria di Imola, impiegata logistica, e Giovanni Bottiglieri, 43 anni, di Ferrara, ingegnere, entrambi residenti a Bologna. L'iniziativa era inizialmente prevista a Pasqua, ma slitta di qualche settimana per le incertezze legate alla pandemia.
    Sui canali social dello Stupido Hotel è stato pubblicato un video con la candidatura di Monika e Giovanni alle selezioni.
    "Mi hanno colpito il modo in cui si sono posti davanti alla telecamera e la loro complicità - spiega Siva - Sono convinto che l'entusiasmo e l'originalità debbano essere le caratteristiche principali dei protagonisti dello Stupido Hotel Show, che devono essere persone che hanno qualcosa di interessante da comunicare e da condividere con gli altri già lontano dallo schermo".
    Giovedì 10 febbraio, il gestore sarà alla trasmissione Vite da copertina-Tutta la verità condotta da Elisabetta Canalis e in onda su Tv8 per raccontare lo show. "Non sono riuscito a resistere alla tentazione di invitare Elisabetta Canalis a partecipare", dice Siva, lasciando il dubbio sulla risposta della conduttrice.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna



      Modifica consenso Cookie