In Sud Germania le vacanze in Romagna

Ai due saloni le proposte bike e en plein air per famiglie

Vacanza attiva, bike, en plein air e per famiglie. Con questa proposta di vacanza la Romagna si presenta alle fiere di Norimberga e Friburgo, nel sud della Germania.
    Tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, nelle due città tedesche si svolgeranno le rassegne turistiche 'Freizeit, Touristik & Garten' (Norimberga, 26 febbraio-1 marzo) e 'Freizeitmessen' (Friburgo, 6-8 marzo). La presenza alle due manifestazioni è promossa dalla Destinazione Turistica Visit Romagna e da Fondazione Verdeblu di Bellaria Igea Marina.
    A Norimberga - fiera dedicata al turismo all'aria aperta, che nel 2019 ha registrato 104.900 visitatori - saranno presenti, otto operatori che provengono da Forlivese, Riminese e dal Ferrarese. Venerdì 28 febbraio sarà organizzato un Workshop con tour operator tedeschi, in collaborazione con Italcam (Camera di Commercio Italo-Tedesca) al termine del quale sarà offerto agli intervenuti un aperitivo con prodotti tipici del territorio.
    A Friburgo, fiera dedica al turismo attivo, en plein air e bike con oltre 20mila visitatori nel 2019, saranno presenti sei operatori turistici provenienti dal Forlivese, Ravennate, Ferrarese e Riminese in uno stand dove sono previste degustazioni giornaliere di prodotti tipici e animazioni con spettacoli di ballerini folk. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna



      Modifica consenso Cookie