Pe: Regimenti eletta a unanimità vice capodelegazione di Fi

Redazione ANSA BRUXELLES
(ANSA) - BRUXELLES, 09 NOV - Questo pomeriggio la delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo, riunita a Bruxelles in occasione della sessione mini plenaria, ha nominato all'unanimità l'onorevole Luisa Regimenti vice capo delegazione di Forza Italia.

"L'eurodeputata, Presidente Nazionale onorario Associazione Medico Legale MeLCO medicina legale contemporanea e docente presso l'Università di Tor Vergata, alle ultime elezioni europee ha conseguito record di voti conseguiti nel Lazio ed a Roma", fa sapere la delegazione azzurra al Pe. "Ringrazio il capo delegazione Martusciello ed i colleghi per la stima e la fiducia, un risultato che non averi raggiunto senza il prezioso supporto del partito", ha affermato Regimenti.

"I migliori auguri di buon lavoro alla collega Regimenti e complimenti per il risultato conseguito frutto del riconoscimento di tutti noi per il lavoro svolto in seno al Parlamento europeo. In Europa, in un momento storico difficile per il nostro Paese, lavoreremo insieme per rafforzare i nostri valori di riferimento", è stato il commento della delegazione di Fi. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: