Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Panathlon Club Trieste, Stener nuovo presidente

Panathlon Club Trieste, Stener nuovo presidente

Per il biennio 2022-2023, ai giovani sana educazione sportiva

(ANSA) - TRIESTE, 05 FEB - "Lo sport è potente strumento di formazione dei giovani, veicolo di solidarietà tra uomini e popoli, sinonimo di salute e benessere. Per questa ragione il Panathlon Club Trieste continuerà sempre ad adoperarsi affinché la possibilità di una sana educazione sportiva venga garantita ad ognuno, anche alle persone diversamente abili.
    Professionisti, dilettanti, amatori".
    In linea con gli obiettivi statutari, è questo l'impegno del muggesano Franco Stener, che l'Assemblea dei soci del sodalizio ha eletto presidente per il biennio 2022-2023, succedendo a Fulvio Bronzi.
    L'Assemblea ha eletto anche il nuovo direttivo: ne fanno parte Annunziato Minniti, Sauro Bacherotti, Tullio Maestro (confermati rispettivamente vicepresidente, segretario e tesoriere), accanto a Andrea Ceccotti, Giovanni D'Agostino, Pierpaolo Dobrilla, Sandro Fabietti, Auro Gombacci, Monica Minniti.
    "Saremo anche particolarmente attenti alla situazione dell'impiantistica", ha aggiunto il neopresidente, non nascondendo una certa preoccupazione per il numero e la condizione delle strutture esistenti, specie quelle indoor, afferenti agli istituti scolastici.
    Il Panathlon club Trieste è stato costituito il 15 novembre 1956 e conta una sessantina di soci. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa


      Modifica consenso Cookie