Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Genoa: Blessin, veniamo da tre vittorie e vogliamo ancora vincere

Genoa: Blessin, veniamo da tre vittorie e vogliamo ancora vincere

Tecnico, Brescia squadra di qualità, soprattutto in attacco

(ANSA) - GENOVA, 28 OTT - "È stata una settimana perfetta con tre vittorie ma la nostra missione è di non dimenticarci che dobbiamo continuare a lavorare. Tutti i giocatori li ho visti molto concentrati in allenamento, senza mollare neanche un secondo. È importante portare avanti questa attenzione in ogni seduta, in ogni contrasto, senza pensare di poter fare un passo in meno". Alexander Blessin alla viglia della gara con il Brescia tiene alta l'attenzione dei suoi consapevole che non sarà una gara semplice.
    "Il Brescia? E' una squadra di qualità, soprattutto in avanti. Ha un bel mix anche in fase difensiva. Lo si vede dal loro modo di giocare e si vede la mano dell' allenatore. Hanno una rosa equilibrata anche se gli ultimi risultati non sono stati positivi".
    Il Genoa dovrà fare a meno di Pajac, infortunatosi a Terni, che dovrà essere operato al legamento crociato "Gli siamo vicini. È stata una brutta botta, con tutta la squadra che festeggia e lui che sta male. Dopo due giorni abbiamo rivisto comunque la sua positività, speriamo di rivederlo presto" ha detto Blessin.
    L'allenatore ritrova Bani dopo la squalifica e potrà contare su Gudmundsson in settimana alle prese con una tonsillite.
    "Formazione? Ho un solo dubbio: adesso valuterò la settimana di allenamento e domattina prenderò una decisione". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie