Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Crisi Samp: i tifosi promuovono manifestazione di piazza

Crisi Samp: i tifosi promuovono manifestazione di piazza

Appuntamento sabato 26 novembre alle 18.30

Scendono in piazza per la Sampdoria perché "nel momento forse più buio della sua storia, noi tifosi siamo gli unici rimasti al suo fianco". Così si legge in un volantino firmato dai gruppi della Gradinata Sud che hanno dato appuntamento a tutta la tifoseria blucerchiata sabato 26 novembre a partire dalle 18.30 allo stadio Ferraris davanti alla Sud.
    Dicono basta ricordando che l'annuncio del nuovo Cda a dicembre 2021 "doveva essere la fine dell'era Ferrero e l'inizio di un nuovo percorso, fatto da persone tutte schierate dalla parte della Sampdoria ed in grado di portare quest'ultima in un porto sicuro, via cessione in mani fidate. L'immaginario collettivo è stato ampiamente deluso. La situazione, oggi, è sconcertante a dir poco".
    Nel mirino ci sono anche l'ex presidente Ferrero e l'ex proprietario Edoardo Garrone che per i tifosi sono colpevoli della situazione. Nel volantino c'è anche un attacco ai giocatori: "Guardatevi allo specchio, se ci riuscite, e vergognatevi ragazzi". "E' una questione di rabbia, cuore ed orgoglio. Per l'Unione Calcio Sampdoria", scrivono ancora i tifosi. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie