Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Allarme rapine a Genova, uno studente ferito

Allarme rapine a Genova, uno studente ferito

Tre aggressioni in tre giorni. Indaga la squadra mobile

 E' allarme rapine a Genova dopo il terzo colpo in 4 giorni. Ieri pomeriggio due ragazzi, un minorenne e un neo maggiorenne, sono stati aggrediti da un uomo in via Costanzi, sulle alture di Oregina. Il rapinatore, secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, ha minacciato i due con un coltello chiedendogli di consegnare i telefonini e il portafoglio. I due giovani hanno però reagito e uno dei due è rimasto ferito in modo lieve ed è stato medicato all'ospedale Villa Scassi.
    Gli investigatori della squadra mobile stanno acquisendo le telecamere della zona per risalire all'autore che, secondo la descrizione dei ragazzi, sarebbe uno straniero.
    Il giorno prima un altro ragazzo è stato portato in ospedale dopo essere stato aggredito in via Mura degli Angeli da una persona che lo avrebbe colpito in testa con una pistola.
    Domenica, invece, in via Fereggiano, una donna è stata aggredita da due uomini che dopo averla scaraventata a terra l'hanno presa a calci per rubarle la borsa. Anche per questi due episodi indaga la mobile. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    MyWay Autostrade per l'Italia

    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie