Atalanta: è il giorno di Czyborra, Ibañez a Roma

Visite e firma per il tedesco. Domani brasiliano in giallorosso

Martedì di mercato intenso per l'Atalanta nel giorno di riposo all'indomani del ko contro la Spal. Il laterale mancino tedesco classe '99 Lennart Czyborra, proveniente dagli olandesi dell'Heracles Almelo, è atteso a Bergamo per le visite mediche e in sede a Zingonia per la firma, mentre Roger Ibañez da Silva è ai saluti. Domani il centrale difensivo brasiliano del '98, nazionale olimpico verdeoro, sosterrà le visite mediche con la Roma: la formula è il prestito a un milione con obbligo di riscatto fissato a 8, più 1 di bonus, a giugno 2021.
    L'ex Fluminense, in rosa dal 29 gennaio dell'anno scorso, da Gian Piero Gasperini ha ottenuto solo due spezzoni in partite ufficiali: nella scorsa stagione, l'11 maggio 2019, al posto di Ilicic nel finale della penultima giornata contro in Genoa; l'11 dicembre nella sesta e ultima sfida decisiva nel Girone C di Champions a Kharkiv contro lo Shakhtar nell'ultimo quarto d'ora.
    Inizialmente Ibañez sembrava destinato a raggiungere al Bologna l'attaccante Musa Barrow, giovedì il sorpasso giallorosso mentre il giocatore continuava ad allenarsi da solo a Zingonia prima delle sessioni dei compagni. Tra stasera e domani sera l'ufficialità per entrambi; l'altro brasiliano Guilherme Arana, in prestito dal Siviglia, tornerà probabilmente in patria all'Atletico Mineiro. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa



Modifica consenso Cookie