Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Consiglio Lombardia
  4. In Consiglio regionale prosegue il dibattito su riforma Sanità

In Consiglio regionale prosegue il dibattito su riforma Sanità

Opposizioni avanti con maratona interventi. In Aula Moratti

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue al Consiglio regionale della Lombardia la discussione fiume sulla riforma della sanità.
    La quarta seduta dedicata all'esame del progetto di legge 187 si è aperta questa mattina intorno alle 10.20 alla presenza del vicepresidente della Regione e assessore al Welfare Letizia Moratti.
    Il primo a prendere la parola è stato il consigliere del Pd Matteo Piloni, in un'Aula quasi vuota. "Aspettiamo gli altri consiglieri, c'è un po' di traffico sulle nostre strade, arriveranno alla spicciolata" ha detto Piloni prima di iniziare il suo discorso basato sulle segnalazioni negative di alcuni cittadini della sua provincia, Cremona, circa ad esempio la carenza di medici di base o l'impossibilità di prenotare una visita in tempi brevi con il servizio sanitario regionale. Dopo di lui sono iscritti a parlate altri esponenti delle opposizioni, contrarie al testo e intenzionate e portare avanti ancora per giorni la 'maratona' di interventi partita mercoledì scorso. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie