Rubano televisori e fuggono in auto

Da un supermercato a Torino. Uno dei ladri preso dalla polizia

(ANSA) - TORINO, 17 NOV - Rubano televisori da un supermercato e si danno alla fuga. E' successo a Torino, dove uno dei componenti della banda è stato arrestato dalla polizia dopo un movimentato inseguimento in auto.
    Gli agenti della squadra volante sono intervenuti, la notte di sabato, dopo la segnalazione del furto, verso la periferia meridionale della città. La vettura dei ladri, alla vista di una delle pattuglie, ha effettuato una rapida inversione di marcia, e in quel momento dal tettuccio si è staccata una grossa scatola (poi recuperata dalla polizia) con uno dei televisori.
    La corsa dell'auto, che aveva la targa coperta da schiuma da barba, è terminata al cancello di un campo nomadi a Nichelino.
    Uno dei componenti del gruppo, un quarantaseienne già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto e fermato. Gli altri due, dopo avere attraversato una delle abitazioni, hanno scavalcato la recinzione e si sono dileguati. Nella vettura, risultata rubata, c'erano altri sette televisori di grandi dimensioni.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere