Agroalimentare: workshop Maf online per sturt up innovative

Camera commercio Bari in board Metropolitan Agrifood Factory

(ANSA) - BARI, 25 MAG - Si chiama "MAF: un supporto concreto per le start up innovative" il workshop online che si svolgerà il 28 maggio alle 15:30, nell'ambito della Metropolitan Agrifood Factory (Maf) che punta a supportare team ad alto potenziale di crescita e di innovazione tra le startup, le imprese e l'ecosistema globale del settore agroalimentare.
    Si aprirà con la presentazione del Management Board della Maf, alla quale partecipano Cna Puglia, Camera di Commercio di Bari, Coid srl, Consorzio Puglia Natura, Innova srl, Invent srl, Associazione Manager Italia Puglia-Calabria-Basilicata, Ente Fiera del Levante e Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura "Basile-Caramia". Poi interverranno i team del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell'Università di Bari (location dell'evento), coordinati dal professor Salvatore Camposeo, con la dottoressa Maria Caserta e il dottor Giuseppe Mangialavori.
    Maf è una Factory ammessa al finanziamento dall'Agenzia per la tecnologia e l'innovazione della Regione Puglia, nell'ambito dell'avviso pubblico "Estrazione dei talenti - Selezione Factory".
    Info: maf.factorypuglia.it e https://www.facebook.com/metropolitanagrifoodfactory/. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie