COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

L’Ottica di Enzo Augello si apre alla tecnologia e lancia l’app per servire al meglio i suoi clienti

Pagine Sì! SpA

L’Ottica di Enzo Augello è sempre più tecnologica per offrire un servizio ancor più accattivante e funzionale a tutti i suoi clienti. Nasce così l’app ‘L’Ottica’, dove i clienti potranno trovare un ricco assortimento di occhiali da sole e da vista, ma anche prenotare il proprio appuntamento in negozio, evitando inutili attese in favore di una maggior sicurezza e tutela.

“Dotarmi di un’app non è un’idea che mi è venuta in mente in questi giorni: da tempo, infatti, maturavo questa opportunità per permettere a tutti i miei clienti di poter contare su un servizio ancor più efficace ed efficiente, capace di accogliere le loro richieste anche fuori dai canonici orari commerciali. Ma con il particolare momento storico che stiamo vivendo e la sempre più incessante richiesta di servizi online, ho deciso di affrettare i tempi e lanciare l’app adesso, rendendola pienamente funzionante anche in vista delle imminenti festività natalizie”.

Così Enzo Augello, titolare de ‘L’Ottica’ di Lamezia Terme, che sottolinea come l’app sia un valido strumento per prenotare anche la propria visita in negozio, eliminando inutili attese e possibili assembramenti.

“Con l’app è possibile anche prenotare un appuntamento presso il mio negozio, da tutti conosciuto per la rapidità con la quale effettuiamo montature per gli occhiali – afferma il titolare Augello. Con la prenotazione è possibile assicurarsi un appuntamento nel giorno e nell’ora preferiti, essendo certi di trovare un professionista a propria disposizione. Così facendo non solo il cliente può riservarsi un appuntamento, ma anche noi possiamo organizzare al meglio la nostra giornata per garantire la massima sicurezza a tutti gli utenti e anche a coloro che si recano direttamente in negozio”.

Una soluzione tecnologicamente all’avanguardia, quella messa in campo da ‘L’Ottica’ di Enzo Augello, che offre anche un ricco catalogo di occhiali da vista e da sole, pronti per essere consegnati direttamente nelle vostre abitazioni anche in occasione delle prossime festività natalizie. Non resta, dunque, che scaricare l’applicazione e iniziare a navigare all’interno dell’app dell’ottica di Enzo Augello. Provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie