COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Feste Natalizie a Napoli scegli noleggio bici Moveron

Pagine Sì! SpA

Natale a Napoli: anche se il cielo sarà un po’ coperto, il tempo si spera risulterà ugualmente propizio e in buone condizioni. È previsto un calo delle precipitazioni negli ultimi giorni, il sole continuerà a dominare il clima di dicembre a Napoli ed in particolare durante l'ultima decade del mese.

In vista di Natale e Capodanno, vi suggeriamo di visitare Napoli in bike, garantendovi un maggiore divertimento familiare .

La scelta migliore è Moveron, azienda leader nel noleggio auto, moto e bici a Napoli.

Per visitare la città, il noleggio bici è la soluzione ideale, partendo dal lungomare di Mergellina, sede della Moveron, in via Gaetani Vannella - 6 , si potrà passeggiare tra le vie del centro storico, da piazza Plebiscito, passando per via Chiaia traversando le vie di Spaccanapoli sino a via Duomo e San Gregorio Armeno. Sono tappe obbligate e consigliate per le famiglie napoletane che trascorreranno le feste in città e le migliaia di affluenze giornaliere previste a Napoli. Usufruendo delle oltre 100 unità, bike, tutte elettriche a pedalata assistita, è possibile optare per una vasta scelta tra bici a ruote larghe e le classiche bici olandesine da passeggio oppure i tandem per le giovani coppie.

 

Questo Natale scegli Moveron e visita Napoli in bicicletta, un'esperienza e un divertimento assicurato, oltre a proteggere l’ambiente.

Visita il sito www.moveron.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie