COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ever Power: “siamo dediti alla salvaguardia dell’ambiente”

Pagine Sì! SpA

Ever Power, con sede in S. Maria Capua Vetere, è un'azienda specializzata nei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, attiva in tutta Italia.

Nata cinque anni fa, grazie ad una politica aziendale focalizzata sulla qualità, è oggi un fiore all’occhiello nel settore.

Il trattamento e lo smaltimento dell’amianto è stato sin da principio il core business aziendale, ampliato successivamente ai servizi di logistica integrata dei rifiuti solidi urbani, speciali e non, e ai servizi di igiene urbana.

Iscritta presso l’albo nazionale Gestori ambientali, dispone di ingegneri professionisti in consulenze ambientali e di uno staff altamente qualificato per la rimozione dei rifiuti speciali.

“La questione ambientale è un punto cruciale oggi più che mai, per questo motivo - sottolinea il titolare Giuseppe Campochiaro - è di fondamentale importanza rivolgersi ad aziende qualificate per la tutela del territorio e della salute, in possesso dei relativi permessi e delle certificazioni da parte degli organismi competenti.”

La Ever Power, grazie alla sua esperienza nel settore, è attiva nel comparto ambientale a 360°; il target dei clienti spazia dai privati, alle piccole società, fino alle grandi imprese e alla Pubblica Amministrazione.

L'esecuzione dei lavori è sempre preceduta da sopralluoghi e da una fase di studio e di valutazione delle tipologie di materiali da bonificare, della loro quantità e accessibilità e della relativa condizione, avendo grande attenzione verso gli operatori ed i cittadini e nel pieno rispetto delle norme su sicurezza e salute. Sopralluoghi e studi di fattibilità sono servizi che l’azienda esegue a titolo gratuito.

"Siamo un’impresa dedita alla salvaguardia dell’ambiente - aggiunge il titolare - crediamo fortemente nell’innovazione tecnologica, per questo impieghiamo tempo e risorse per la ricerca delle soluzioni più innovative presenti sul mercato. Lavoriamo per costruire un futuro migliore rimediando agli errori delle generazioni passate."

Organizzazione di cantiere, minimizzazione dell'impatto sull'ambiente circostante e rispetto dei tempi assegnati costituiscono i punti di forza dell'azienda.

Grazie alle migliori strategie disponibili per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti la Ever Power adotta soluzioni che risultano sicure, efficaci, durevoli nel tempo ed economicamente convenienti.

 

Scopri di più sul sito web https://www.everpower.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie