COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Connubio luxury fra arte e finanza

Pagine Sì! SpA

JetsetCapri torna a far innamorare le platee. Fabio Palazzi porta a Napoli, nella prestigiosa cornice di Villa Diamante, “Art&Luxury Investments Fund”, un nuovo prodotto finanziario che verrà presentato in esclusiva per la Campania, unendolo a una donazione benefica e al vernissage di una mostra artistica di altissimo livello: “one night only” riservata al mondo imprenditoriale per sorprendere ed ammaliare con una novità assoluta e il tocco glamour che costituisce la cifra distintiva del noto event planner napoletano, globetrotter per passione. La serata, sponsorizzata da Turco Global Service”, sarà articolata in vari momenti a partire dalle ore 19 con il cocktail di benvenuto sulle terrazze all’aperto e la donazione di un’ambulanza.
Alle ore 20 si svolgerà la presentazione di “Art&Luxury Investments Fund” con la relazione del dr. Paris Ferrara e il vernissage della mostra “Assonanze Implacabili” con i quadri di Francis Bacon e Andy Wharol appartenenti alla collezione privata del Fondo stesso, curata da Massimo Ferrarotti: alle ore 21 avrà inizio il Luxury Dinner con la partecipazione della guest star Valeria Marini.
La serata si concluderà sotto le stelle nello skydoor con i dessert, la torta augurale “Art&Luxury Investments Fund” realizzata dallo chef napoletano Vincenzo Bacioterracino e l’intrattenimento musicale.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie