COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Paint, il Nail bar di Napoli dove estetica e relax vanno di pari passo

Pagine Sì! SpA

Il benessere personale non è solo un massaggio o un trattamento estetico per apparire più belli, ma è rappresentato anche dalla capacità di coccolare i propri clienti, ad esempio offrendo loro da bere un drink tra una chiacchiera e l’altra. Ed è esattamente quello che fa Paint, il Nail bar di ispirazione americana nel cuore di Napoli.

“Oggi risulta difficile trovare un centro capace di coccolare i clienti a 360° gradi. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire a Napoli un Nail bar, dove le nostre clienti potranno godersi il proprio cocktail preferito, un cappuccino o un semplice caffè mentre ricevono i trattamenti richiesti”.

Così Alessandro e Deborah, rispettivamente titolare e responsabile dei trattamenti di Paint a Napoli, raccontano la loro attività, dove la vera rivoluzione è segnata dal nail bar. Un servizio bar completamente gratuito riservato alle clienti, che tra una manicure ed una pedicure possono sorseggiare le loro bevande preferite, amplificando in questo modo il relax.

“Non solo unghie: Paint vanta una molteplicità di trattamenti estetici in voga da offrire alla propria clientela. Tra questi meritano di essere citati il servizio di extension ciglia, filo arabo, cera brasiliana (metodo di epilazione più adatto alle pelli particolarmente sensibili o per coloro che non sopportano il dolore) e il make up per ogni occasione, da quello quotidiano a quello pensato appositamente per cerimonie quali matrimoni (make up sposa)”.

Naturalmente il focus di Paint si concentra, però, su tutti i servizi legati all’onicotecnica (dalla manicure più tradizionale a ricostruzioni più complesse trattate con acrigel e acrilico) così come alla pedicure, ma con una sorpresa rilassante in più, rappresentata dai cocktail scrupolosamente studiati ogni giorno.

Inoltre, per la pedicure Paint si avvale di un idromassaggio rilassante, al quale si accompagnano creme e profumi per dare il giusto sentore sensoriale di relax ai clienti.

Ma Paint Nail Bar a Napoli è anche la location ideale dove organizzare eventi: da feste per le clienti più piccole che vogliono essere coccolate divertendosi a veri e propri addii al nubilato, la location si presta a tutte le esigenze, capaci di accogliere la piena soddisfazione sin da quando si varca la soglia del benessere. Il tutto in assoluta sicurezza: provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie