COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Troppi (e in aumento) i pagamenti in ritardo. Danni per miliardi di euro alle aziende

Oggi il dott. Stefano Parisi, ideatore e creatore di Recupero Crediti Vincente (il primo Sistema di Recupero Crediti Professionale in Italia, dedicato esclusivamente alle PMI) ha pubblicato la nuova versione aggiornata del librone “FINALMENTE CE L’HO FATTA”, con la raccolta di una parte delle testimonianze delle Aziende Clienti soddisfatte, che hanno utilizzato il suo innovativo Metodo Professionale per l'incasso delle fatture insolute.

Attualmente Recupero Crediti Vincente è il Sistema di recupero dei crediti commerciali in Italia che vanta il maggior numero di clienti imprenditori soddisfatti (e documentati per iscritto).

Il motivo è che hanno finalmente risolto il problema degli insoluti in azienda, e con un rapporto investimento/beneficio eccezionale.

Non si tratta di semplici recensioni con indici di gradimento basati su stelline o pallini colorati, ma di decine e decine di veri casi studio, argomentati a lungo dagli imprenditori stessi, in una sequenza interminabile di testimonianze.

Anche se ovviamente ogni caso è a sé, ed ogni situazione o storia aziendale è differente, il " Librone delle Testimonianze" può essere davvero illuminante per ispirare altri imprenditori, che ancora devono risolvere questo problema.

Ciò che emerge chiaramente è la forte insoddisfazione generale degli imprenditori rispetto a tutti i sistemi tradizionali di recupero dei crediti.

Le cause legali sono valutate troppo lunghe e costose, mentre le agenzie di recupero crediti tradizionali sono giudicate di basso profilo e scarsa efficacia, perché solitamente generano performance di recupero assolutamente insufficienti per ciò di cui l'impresa ha bisogno.

Si tratta dell’ennesima conferma rispetto alla difficoltà oggettiva per gli imprenditori quando si tratta di recuperare il proprio denaro.

In molti quindi, delusi da questi metodi, cercavano di arginare il problema tentando il “recupero fatto in casa” con conseguenti ulteriori perdite di tempo e di denaro creando malumori e perdita di fiducia nei veri professionisti.

Insomma, la situazione generale evidenziata dagli imprenditori rispetto all’offerta proposta dal comparto recupero crediti è alquanto disastrosa.

La soluzione definitiva l’hanno trovata solo con Recupero Crediti Vincente, che in maniera concreta ha riportato davvero il denaro nelle casse delle loro aziende.

Si tratta di un Sistema, un vero Metodo, testato e provato in migliaia di casi, che aiuta davvero gli imprenditori.

Recupera il loro denaro, e la sua validità è certificata nero su bianco dalle parole stesse dei suoi clienti, che ci hanno voluto mettere la loro faccia, si sono identificati con nome e cognome, e con il riferimento della loro azienda proprio per essere da monito e da incoraggiamento per altri imprenditori in assoluta trasparenza.

Le storie di successo degli imprenditori che utilizzano Recupero Crediti Vincente continuano ad aumentare giorno dopo giorno, e sicuramente molte altre nuove storie di successo devono ancora essere scritte.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie