COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Nuovo accordo commerciale Amazon – Import For Me: check-out rapido con Amazon Pay

Import For Me continua a crescere: il portale che si occupa di vendita diretta di arredo bagno, sanitari e minipiscine idromassaggio ha infatti attirato l’attenzione di Amazon, il colosso mondiale nel mondo dell’e-commerce. Adesso è infatti possibile ordinare prodotti su Import For Me utilizzando il proprio account Amazon e non solo: è stato integrato anche un nuovo sistema di pagamento. Diventa quindi tutto più semplice, grazie al lavoro a 4 mani dei tecnici delle due aziende che hanno trovato un accordo commerciale in grado di portare vantaggi in entrambe le direzioni.

Si tratta senz’altro di una novità interessante, non solo per Amazon ed Import For Me ma anche per i consumatori. Vediamo nel dettaglio cosa è cambiato.

Import For Me: fai il login e paga con il tuo account Amazon

Grazie a questa importante novità, adesso è possibile effettuare i propri ordini sul portale Import For Me senza la necessità di registrarsi, in modo rapido ed immediato. Una volta entrati nel portale infatti è sufficiente selezionare quello che si desidera acquistare e cliccare sul pulsante “Amazon Pay”. Basta dunque inserire le credenziali del proprio account per trovare già registrate le proprie carte di credito e procedere al pagamento senza altri passaggi.

Non è tutto: il cliente può anche visualizzare l’ordine all’interno del proprio account personale Amazon e monitorarlo in ogni momento.

Import For Me è ormai un’azienda nota, un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita diretta a prezzo di fabbrica di arredo bagno, sanitari, minipiscine idromassaggio, lampade e altri complementi per la casa. Grazie all’accordo commerciale stretto con Amazon adesso è in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo e migliorato, in grado di rendere il processo di acquisto ancora più semplice ed immediato.

Amazon sfrutta logistica e assistenza tecnica di Import For Me

Questo accordo commerciale è stato voluto da Amazon perché i vantaggi per il colosso e-commerce sono numerosi. Spesso infatti la piattaforma non è in grado di offrire ai propri utenti l’assistenza tecnica specifica su alcuni prodotti e questo rappresenta un limite. Grazie a tale sistema di pagamento ed account condiviso però diventa tutto più semplice. È infatti Import For Me che risponde direttamente al cliente fornendogli tutta l’assistenza di cui necessita, liberando Amazon da questa incombenza.

Lo stesso si può dire per quanto riguarda la gestione della logistica, che anche in questo caso rimane a carico di Import For Me. È l’azienda che si occupa delle spedizioni, offrendo un servizio di alta qualità come ha sempre fatto.

Un accordo vantaggioso per tutti

L’accordo commerciale tra Amazon ed Import For Me è quindi vantaggioso per tutti: per entrambe le piattaforme che potranno tra l’altro aumentare la conversion rate dei loro portali e fidelizzare i clienti, ma anche per l’utente finale. Chi acquista online oggi vuole sicurezza, semplicità ed efficienza: 3 ingredienti che trovano la loro perfetta espressione in questo accordo. Finalmente sarà possibile ordinare prodotti di alta qualità a prezzo di fabbrica in modo facile ed intuitivo, rimanendo comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie