COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Josip Heit e GSB Gold Standard Group sporgono denuncia penale per proteggere G999



GSB Gold Standard Banking Corporation AG: "La diffamazione nel diritto penale tedesco significa che qualcuno fa accuse diffamatorie su una persona anche se sa che le accuse sono false, questo è punibile con la reclusione fino a cinque anni o con una multa".


"Credit jeopardy" è quando uno, contrariamente alla verità, accusa o diffonde un fatto che potrebbe mettere a repentaglio il credito di un altro o causare altri svantaggi alla sua acquisizione o avanzamento.

 

"In questo caso, si deve risarcire il danneggiato per il danno che ne deriva anche se non si conosce la falsità ma la si deve conoscere.

Nella German GmbHG (legge sulle società a responsabilità limitata) non esiste una posizione di presidente del consiglio di amministrazione, chiamata "Chairman of the Board" in inglese, questo è di dominio pubblico.



 

Dopo le discutibili notizie dei media Josip Heit, presidente del consiglio di amministrazione della GSB Gold Standard Banking Corporation AG, si è aggiornato non solo su un ampio team di avvocati assegnati, ma anche su accuse penali a causa di calunnie e rischi di credito, nonché di lesioni del segreto della lettera, con gli uffici del pubblico ministero responsabili collocati.

Oltre alle richieste di risarcimento danni, vengono prodotte anche richieste di risarcimento per farle valere non solo contro i diversi media e le loro società, ma anche contro i collaboratori dei media in prima persona davanti ai tribunali.



 

Il fatto che alcuni media abbiano azionisti negli Stati Uniti d'America (USA), o vi abbiano sede, facilita la richiesta di risarcimento danni negli USA.


È noto che tali procedimenti costano all'economia statunitense 264 miliardi di dollari all'anno, di cui 100 miliardi di dollari solo alle piccole e medie imprese, per cui i danni nei tribunali statunitensi sono spesso molto più elevati che in quelli tedeschi!

 

Per questo motivo, Josip Heit ha ora anche incaricato un team di avvocati statunitensi di intraprendere azioni legali contro gli editori, gli autori e le aziende, allo scopo di chiedere il risarcimento dei danni. 


 

Il codice della stampa stabilisce le linee guida per il lavoro giornalistico. Dal rispetto della dignità umana alla presunzione di innocenza. Il rispetto della verità, il rispetto della dignità umana e l'informazione veritiera del pubblico sono i più alti comandamenti della stampa.


 

Chi consapevolmente, come nel caso di una falsa affermazione che una persona sarebbe "Presidente del Consiglio di Amministrazione" - quindi presidente di una GmbH - si diffonde, sostiene la falsità, perché come già detto la legge riguardante le società ad adesione limitata (GmbHG) non prevede tale posizione e la sovranità interpretativa non ha assolutamente nulla in articoli redazionali perduti, a parte il fatto che una cosa del genere è immorale.



 

Chi non ascolta attentamente le colonne sonore, per esempio quando una persona dice in inglese: "...Chairman of the Board AND......", non deve sorprendersi se è esposto non solo a possibili accuse penali, ma anche a elevate richieste di risarcimento danni.


 

Se vengono diffusi articoli di stampa, inoltre, senza il consenso di una persona o di un'impresa, o se vengono pubblicati video senza il consenso di una persona e di un'impresa, allora non può essere compito della stampa produrre da essa "articoli editoriali diffamatori".



 

La ricerca è uno strumento indispensabile della diligenza giornalistica. Le informazioni destinate alla pubblicazione, sia in parole, che in immagini o grafici, devono essere verificate per la loro veridicità e riprodotte in modo veritiero con la cura richiesta dalle circostanze.

Il suo significato non può essere distorto o falsificato con l'editing, i titoli o le didascalie.


 

Messaggi non confermati, voci e supposizioni devono essere fatti come tali chiaramente riconoscibili, così almeno dice il codice della stampa e uniformemente questo codice della stampa non può essere interpretato anche per mezzo di Winkeladvokaten, nel senso della sovranità interpretativa, dopo la discrezione, sotto lo slogan di Pipi Calzelunghe: "Faccio di me il mondo Widdewidde come mi piace!


Nota: "Pippi Calzelunghe è la protagonista di una serie di libri svedesi per bambini in tre volumi di Astrid Lindgren".


 

In questo contesto, è fattuale affermare che Josip Heit non è mai stato "Presidente della Bord", cioè "Presidente del Consiglio di Amministrazione" di nessuna società che non sia la GSB Gold Standard Banking Corporation AG e, prima della G999, non è mai stato un emittente di una "criptovaluta".

 


"G999" è un sistema elettronico, un lettore di carte e un'applicazione unica nel suo genere che consente la telecomunicazione e la messaggistica tramite blockchain, ispirata al modello di economia a gettoni deflazionistica.

 

Il Ministro Federale della Giustizia Christine Lambrecht ha detto ieri, giovedì 07 gennaio 2021, in modo chiaro e inequivocabile: "Creeremo in Europa obblighi vincolanti per le piattaforme Internet per eliminare l'agitazione e agire coerentemente contro le menzogne", questo sostiene Josip Heit ed esige dalla politica, che finalmente si proceda al rafforzamento della punizione con la minaccia di pene detentive elevate, contro la diffamazione e le critiche diffamatorie su Internet!

 

Fino a quando la politica ha deciso queste intensificazioni di punizione, Josip Heit e la GSB gold standard Banking Corporation AG, ogni calunnia, critica diffamatoria o interpretazione discutibile nel senso della sovranità interpretativa, qui tra l'altro da parte dei media, Blog o persone, per mezzo di avvocati perseguirà senza sosta, per cui in un determinato caso anche denuncia penale con denuncia penale è posto anche denuncia penale.

Se i siti web non vengono chiusi, il fornitore del dominio sarà citato in giudizio per danni in caso di false accuse. 



 

Si valuterà se le dichiarazioni di omissione, rilasciate dai "giornalisti", saranno pubblicate in futuro, in modo che il grande pubblico possa leggere in modo sfacciato ciò che prima viene rivendicato dai "giornalisti" e poi ripreso docilmente!

 

 

 

META KEYS:

Josip Heit, G999, GSB Gold Standard Banking Corporation AG, GSB Group, criptovaluta, critiche vituperative, giornalisti, diffamazione, rischio di credito, fornitori di dominio, codice stampa, oro, blockchain, accuse penali, GSB Gold Standard Group, Presidente del Consiglio di amministrazione, danni

 

Contatto stampa:

GSB Gold Standard Banking Corporation Ltd.

Große Bleichen 35

20354 Amburgo / Germania

Sito web: www.GSB.Gold

 

Ufficio stampa:

Sig.ra Berger

Telefono: +49 40 376 69 19 - 0

Fax: +49 40 376 69 89 - 3

Posta: Media@G999main.net

 

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie