COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Bonus Caldaie e Climatizzatori 2021

WolfAgency.it

Tra i bonus che caratterizzano il decreto rilancio del luglio 2020, importanti agevolazioni riguardano l’ acquisto o la sostituzione di caldaie e climatizzatori.

Nella stragrande maggioranza dei casi gli interventi del Superbonus o 110% presentano troppi vincoli ma soprattutto studi di fattibilità e richieste comunali molto complesse.

Nei casi dove non è possibile usufruire del superbonus il Decreto Rilancio prevede sconti fino al 65% dell’ importo totale per installare caldaie, climatizzatori e pompe di calore ad alto risparmio energetico.

Mai come oggi è conveniente sostituire il vecchio impianto di climatizzazione con uno nuovo più efficiente.

Bisogna però fare attenzione alle regole e ai vincoli che potrebbero farci perdere queste agevolazioni. È importante quindi trovare professionisti del settore che possano aiutare nel miglior modo possibile a eliminare gli sprechi energetici.

Sopratutto in questo momento storico, le aziende che si improvvisano esperti nel settore sono tante e rischiare di trovarsi con un impianto non funzionante o  di scarsa qualità mette in pericolo la buona riuscita della riqualificazione energetica.

Tra le aziende che si occupano di installazioni ad alto risparmio energetico troviamo Wegreen srl, acquirente del marchio Idrocostruzioni da sempre nel settore della green economy.

“Ho sempre creduto che l’ alta specializzazione della mia azienda e di tutti i miei collaboratori sia la ricetta giusta per offrire un servizio di qualità” dice Baiunco Luciano amministratore di Wegreen.

L’ azienda attiva dal 2008 già presente a Torino con un negozio in via Saorgio 38 a pochi metri dallo storico mercato di Piazza della Vittoria aprira’ un nuovo punto vendita a Rivoli in Corso xxv Aprile 98 nelle immediate vicinanze di piazza Cavallero.

Il nuovo “Comfort store” sarà aperto al pubblico 7 giorni su 7 e verranno occupati al suo interno 2 nuovi impiegati amministrativi e 3 tecnici. Anche a loro verranno fatti frequentare corsi di formazione delle relative case costruttrici.

I corsi di aggiornamento e formazione svolti in questi anni hanno permesso la partnership con Daikin Italia per il settore climatizzazione e riscaldamento e da quest’ anno Idrocostruzioni entrerà nella rete degli Installatori Accreditati Mitsubishi Electrics.

In entrambi gli show-room oltre a visionare tutti i  Climatizzatori Daikin e Mitsubishi Electrics , caldaie e pompe di calore Vaillant e Daikin si potranno espletare le pratiche di cessione del credito, sconto in fattura e finanziamenti.

www.Idrocostruzioni.com

Tel. 0110766757

Responsabilità editoriale:
WolfAgency.it


Modifica consenso Cookie