COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Roma Fashion Style, dove la moda è donna, accoglie la sfida digitale e lancia il digital store

Pagine Sì! SpA

Roma Fashion Style, la casa della moda e dello stile al femminile, si lascia avvolgere dalla sfida digitale e lancia il suo portale e-commerce, dove è possibile sfogliare un ricco catalogo di capi d’abbigliamento unici nel loro genere, pensati per un target femminile giovane, alla moda e trendy.

Attraverso il portale digitale, infatti, è possibile regalare o regalarsi un look appositamente pensato per la persona a cui è destinato, che saprà cogliere la necessità di un outfit ora elegante ora sportivo, spaziando nello stile per non lasciare nulla al caso.

Roma Fashion Style, infatti, seleziona attentamente ogni settimana vestiti, camicie, pantaloni, tute, gonne, felpe e maglioni che rispecchiano l’ideale di una ragazza che ama un guardaroba sempre diverso e speciale, pensato appositamente per essere sfoggiato con gusto. Attraverso il digital store, inoltre, è possibile anche visionare il capo indossato, per poter meglio comprendere l’effetto dell’outfit.

Tutto questo è possibile riceverlo esclusivamente a casa, in quanto Roma Fashion Style è un’attività commerciale digitale che ha scelto esclusivamente la piattaforma web per proporre il proprio gusto e il proprio stile che non teme mai confronti.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare sito e-commerce di Roma Fashion Style di Pasqualone Romina cliccando qui.

Responsabilità editoriale:
Pagine Sì! SpA


Modifica consenso Cookie