Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Il Colle Mov. Merci scarl: nel 2021 aumento del fatturato e incremento dell'occupazione

Pagine Sì! SpA

Previsione di crescita del 10% del fatturato anche grazie all’ingresso di nuovi clienti nel portafoglio della cooperativa; un leggero incremento occupazionale. Si sta chiudendo positivamente l’anno della cooperativa Il Colle, di Collecchio (in provincia di Parma) specializzata in servizi di logistica, magazzinaggio, facchinaggio, movimentazione merci. Numeri che evidenziano l’importante attività svolta dalla cooperativa nel tessuto economico della provincia di Parma e non solo,

Nonostante la pandemia, dunque, il 2021 doveva essere l’anno della ripresa economica generale e così è stato per Il Colle Movimento Merci.  “E’ stato un anno importante e positivo – spiega il presidente Paolo Bolognesi – la pandemia ha continuato a toccare in maniera importante tutto il nostro territorio e non solo. Grazie alle misure messe in atto dalla cooperativa e alla grande collaborazione con i clienti abbiamo cercato di limitare l’impatto del covid sul nostro lavoro”.

“Il buon andamento economico - continua Bolognesi – deriva dal grande lavoro messo in campo da tutti i lavoratori e le lavoratrici della cooperativa. Professionalità, precisione, formazione, impegno e sacrificio sono le doti che ci hanno permesso, insieme, di arrivare a questi risultati.”

Tra le principali voci positive si evidenzia un leggero incremento occupazionale. “L’occupazione è aumentata sia a tempo indeterminato che a tempo determinato – precisa il presidente – l’idea è quella di stabilizzare il più possibile i contratti a tempo determinato per consolidare il lavoro nei nostri cantieri.”

“Voglio ringraziare tutti i nostri lavoratori e lavoratrici che ci hanno permesso di ottenere questi risultati – termina Bolognesi – La strada percorsa insieme ci ha permesso di affrontare le difficoltà e di superarle. Studiare nuove strategie e nuovi servizi per i clienti è la strada futura da percorrere senza paura anche in ottica del rinnovamento della tecnostruttura della cooperativa. Voglio ringraziare anche il Consiglio di Amministrazione e tutti i nostri collaboratori per l’ottimo lavoro svolto. Ora ci prepariamo tutti con fiducia ad un grande 2022”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie