COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

MAR, a Trieste, offre tutto il necessario per vivere la casa alla giusta temperatura

Pagine Sì! SpA

Con l’avvicinarsi dell’inverno si torna necessariamente a parlare di caldaie e di manutenzione degli impianti, affinché la riattivazione non porti con sé spiacevoli sorprese. Inoltre, al fine di garantire la sicurezza domestica, è fondamentale far controllare ogni anno il proprio impianto per verificarne la corretta emissione di fumi e non solo.

Lo sa bene Adriano Dreos, socio titolare dell’azienda MAR di Trieste, che dal 2003 si occupa di assistenza e manutenzione di caldaie a gas e gasolio, installazione e assistenza climatizzatori e della pulizia e trattamento protettivo degli impianti termici sia a bassa sia ad alta temperatura.

“Abbiamo ormai raggiunto la maggiore età con la MAR e abbiamo maturato un ricco bagaglio di conoscenze ed esperienze sul campo che ci permettono oggi di essere un vero e proprio punto di riferimento del settore, trovando sempre soluzioni adeguate a ogni necessità. Per questo motivo, ad esempio, nel mese invernale offriamo il nostro supporto 7 giorni su 7, per non lasciare nessuno senza riscaldamento né acqua calda”.

Così Adriano Dreos della MAR di Trieste, che sottolinea l’importanza di affidarsi a dei professionisti del settore per avvalersi di una manutenzione certificata e garantita a norma di legge.

“Nel corso degli anni abbiamo compreso l’importanza di essere un punto di riferimento non solo per i nostri clienti, ma anche per le aziende che ci hanno scelto per essere un centro di assistenza autorizzato. Questo significa che tutto il nostro team effettua costantemente corsi di aggiornamento e formazione specializzata per trovare sempre la soluzione ad ogni necessità. Una soluzione certificata, sicura e sempre a norma di legge”.

Ma la MAR di Trieste non si occupa solo di caldaie: è, infatti, possibile rivolgersi a questo team di professionisti per l’installazione, la manutenzione e l’assistenza di impianti di climatizzazione estiva, che permette di supportare i propri clienti durante tutto l’anno, garantendo in questo modo un servizio completo.

“Assistere i nostri clienti attraverso le quattro stagioni dell’anno è per noi fonte di grande soddisfazione – conclude il socio titolare Adriano Dreos. Per questo motivo ogni giorno con impegno e dedizione oltreché competenza, scendiamo in campo offrendo ai clienti tutto il necessario per risolvere in tempi certi il proprio problema. Provare per credere”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie