• Lorenzetti Dario e Danilo (RM): da 60 anni con le famiglie nel momento più difficile della vita
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lorenzetti Dario e Danilo (RM): da 60 anni con le famiglie nel momento più difficile della vita

Pagine Sì! SpA

Nata nel 1958 quasi agli albori della nascita di Ostia Lido per volontà di Aldo Lorenzetti, l’impresa funebre Lorenzetti Dario e Danilo è oggi portata avanti con professionalità e determinazione dai figli Dario e Danilo, dal figlio di Dario Davide, dal cognato Stefano e dal genero di Danilo. Dopo la perdita del padre nel 1986, Dario e Danilo hanno deciso, infatti, di proseguire l’attività di famiglia per dare continuità all’impegno profuso dai loro antenati.

“Da sempre quello che ci contraddistingue è la capacità di essere in empatia con i clienti, che una volta usciti dai nostri uffici sono davvero persone di famiglia, con le quali siamo riusciti a instaurare un rapporto di fiducia”.

Cosi i fratelli Dario e Danilo Lorenzetti descrivono il loro principale punto di forza, sottolineando come “la professionalità e disponibilità che abbiamo imparato dai nostri genitori e nonni ci ha portati ad essere un punto di riferimento sia a Ostia Lido che Fiumicino, dove abbiamo le nostre due sedi aziendali”.

È la capacità di vicinanza con i clienti a farla da padrone, con i quali i titolari Dario e Danilo Lorenzetti cercano sempre di instaurare quel rapporto di fiducia e disponibilità in assoluta trasparenza. “È solo così che possiamo offrire la giusta serietà e competenza, raggiungendo le disponibilità del cliente anche per metterlo sin da subito a suo agio”.

L’Impresa Funebre Lorenzetti Dario e Danilo (RM) si occupa di organizzare tutti i riti funebri nel loro insieme, predisponendo il trasporto della salma in tutto il territorio nazionale e internazionale, programmando il rito funebre e occupandosi anche della sepoltura o cremazione. Presso l’Impresa funebre con sede a Ostia Lido e Fiumicino, inoltre, è possibile ottenere anche il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, utili per il riconoscimento dell’evento luttuoso.

“La nostra azienda – continua Danilo Lorenzetti – è davvero a conduzione familiare: siamo arrivati, infatti, alla quarta generazione con l’ingresso di mio nipote. Un traguardo importante che dimostra come l’unità familiare permetta di garantire la massima vicinanza ed empatia con tutti i nostri clienti. È grazie anche allo sforzo di tutti noi che riusciamo a garantire sempre l’assolvimento di ogni richiesta dei nostri assistiti, garantendo il supporto necessario, sempre nel pieno rispetto delle vigenti normative di legge”.

Archiviato in