COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Biosalus Italia: l'importanza di acqua ed aria depurate

Pagine Sì! SpA

Le notizie riguardanti la qualità dell’aria che respiriamo e dell’acqua che beviamo sono sempre meno rassicuranti a causa dell’aumento dei fattori inquinanti. Un problema che va affrontato con decisione, utilizzando prodotti che si basano sulle più recenti conquiste in campo tecnologico.

I depuratori d’acqua ed i purificatori d’aria, tra l’altro, rappresentano un valido coadiuvante (unitamente alle cure farmacologiche) per il trattamento di patologie ormai sempre più diffuse, come le malattie a carico dell’apparato renale, le malattie metaboliche, il diabete e le disfunzioni cardio-circolatorie.

La costante ricerca messa in campo da Biosalus Italia – una delle aziende leader nel settore, con 22 sedi in Italia ed oltre 600 dipendenti – va proprio in questa direzione, tanto è vero che i depuratori di acqua ed i purificatori per l’aria vengono richiesti ormai da migliaia di famiglie italiane, così come da alberghi, ristoranti, bar, palestre, uffici e centri benessere.

Ed è questo il motivo per cui Biosalus Italia continua a crescere e ad espandersi in altre zone del paese. Un successo che consente di impegnarsi in campo ambientale, finanziando la costruzione di pozzi per l’acqua in aree disagiate dell’Africa al fianco di Amref. E dal prossimo anno Biosalus sarà in prima linea con Worldrice anche per ripulire i litorali italiani dalla plastica (già da tempo la plastica è stata abolita da tutti gli uffici ed i siti produttivi della Biosalus).

Un modo concreto per coniugare i successi aziendali con l’attenzione per l’ambiente in cui viviamo.

 

Guarda il Video

Archiviato in


Modifica consenso Cookie