Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UK Soft Ltd

Acquistare Windows 11 al prezzo più basso

Acquistare Windows 11 è la scelta giusta per chi vuole godere delle migliorie introdotte con l'ultima release del sistema operativo di casa Microsoft e migliorare design, funzionalità, prestazioni e sicurezza del proprio PC. Scopriamo le soluzioni per acquistarlo a prezzo vantaggioso, godendo di tutte le garanzie necessarie.

UK Soft Ltd

Volete aggiornare il vostro PC e acquistare Windows 11? Vediamo dove trovare l’ultimo sistema operativo Windows al prezzo più basso, come scaricarlo, installarlo e attivarlo.

L’ultimo upgrade di Microsoft ha apportato una serie di modifiche e migliorie rispetto al sistema operativo precedente, dal punto di vista grafico e delle funzionalità disponibili. Il primo miglioramento che salta all’occhio è quello del design: Windows 11 si presenta con una veste grafica nuova, con un pulsante Start al centro dello schermo, bordi arrotondati e una serie di widget molto comodi per consultare il meteo, le ultime notizie e altro. Il sistema operativo è più veloce e sicuro rispetto a Windows 10: nell’upgrade è infatti incluso il nuovo modulo di sicurezza TPM 2.0, che offre livelli più elevati di protezione, sia dal punto di vista dei dati personali, che dei file e delle password. Inoltre, il computer sarà ancora più protetto dalle ultime minacce zero-day, come per esempio la più recente falla Follina. Windows 11 è compatibile con le App Android e può essere personalizzato a piacimento. Chi lavora col PC potrà godere di una lunga serie di funzionalità pensate per il multitasking e per il lavoro da remoto.

Ci sono più modi per ottenere il nuovo Windows 11. Potete acquistarlo a prezzo pieno dallo store ufficiale Microsoft o risparmiare fino al 70% sul prezzo di listino rivolgendovi a un rivenditore di licenze digitali di dimostrata affidabilità come Mr Key Shop. Lo shop offre una vasta gamma di prodotti originali e consente di acquistare tanti tipi di licenze software. Per fare alcuni esempi, potete acquistare Windows 10 risparmiando e ottenere in seguito Windows 11 gratis usufruendo dell’aggiornamento offerto da Microsoft, o magari i migliori antivirus e VPN a prezzi davvero vantaggiosi.

Dove acquistare Windows 11 al prezzo più basso

acquistare windows 11 al miglior prezzo

Windows 11 può essere acquistato direttamente dallo store ufficiale Microsoft seguendo alcuni semplici passaggi. Tuttavia, oggi esiste un modo più economico per ottenere lo stesso identico prodotto e una lunga serie di vantaggi. Mr Key Shop è un’azienda interamente digitalizzata che offre prodotti originali sempre scontati fino al 70%. L’affidabilità dello store e la qualità delle licenze vendute è provata dal numero altissimo di recensioni positive verificate e dal punteggio su TrustPilot, che ad oggi ammonta a 4.9 su 5. Nel 2022 tantissimi utenti si affidano a Mr Key Shop per acquistare tante versioni del famoso sistema operativo di Microsoft (Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7) e del pacchetto Office (Office 2021, Office 2019, Office 2016, Office 2013, Office 2010, Office per Mac), tanti antivirus per PC, Mac, iOS e Android (Kaspersky, ESET, McAfee, Bitdefender, AVAST, Norton), i migliori prodotti Windows Server e VPN. Sul sito potete acquistare la licenza Windows 11 a un prezzo estremamente competitivo. In alternativa, potete acquistare la licenza Windows 10 Pro a prezzo scontato e poi usufruire dell’aggiornamento gratuito alla versione successiva.

Gli sconti estremamente vantaggiosi sempre presenti sul sito non sono l’unico motivo per cui acquistare su Mr Key Shop è più conveniente rispetto allo store ufficiale Microsoft o ad altri fornitori. Infatti, il rivenditore offre ai suoi clienti un numero incredibile di vantaggi esclusivi. La consegna digitalizzata consente di ricevere il prodotto desiderato entro pochi secondi dall’acquisto e direttamente al proprio indirizzo email, senza alcuna spesa di spedizione. Oltre al vostro nuovo sistema operativo riceverete un booklet digitale che vi guiderà in tutte le fasi di download, installazione e attivazione di Windows 11, oltre alla fattura. La licenza ricevuta sarà perpetua, ovvero per sempre connessa al vostro account Microsoft: questo significa che se il vostro computer dovesse smettere di funzionare potrete installare nuovamente il sistema operativo su un nuovo dispositivo utilizzando lo stesso product key. Oltre a risparmiare sul prezzo di listino, sulla consegna e sull’acquisto di una nuova licenza in caso di guasto del computer, acquistando su Mr Key Shop potrete aiutare l’ambiente eliminando l’inquinamento causato dai trasporti fisici e dalla produzione di inutili imballaggi. Al momento dell’acquisto potrete inoltre scegliere tra diversi metodi di pagamento certificati e sicuri, come per esempio PayPal ed Apple Pay, usufruendo anche della garanzia soddisfatti o rimborsati e di un eccellente servizio di assistenza gratuita e in italiano.

Acquistare Windows 11: verifica dei requisiti di sistema

Windows 11 è una vera e propria evoluzione del sistema operativo precedente, migliorata sia dal punto di vista grafico, sia nelle funzionalità e prestazioni. Prima di installarlo sul vostro computer però è necessario controllare che esso rispetti i requisiti Windows 11 necessari perché l’upgrade vada a buon fine. Per farlo basterà cliccare sul pulsante Start e poi su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update. In caso contrario esistono comunque alcuni modi per installare Windows 11 senza requisiti. Questa è una lista dei requisiti di sistema necessari per effettuare l’aggiornamento.

· Processore: 1 gigahertz (GHz) o più, con 2 o più core su un processore a 64 bit compatibile o SoC

· Memoria: almeno 4 GB di RAM

· Archiviazione: 64 GB o superiore

· Firmware: UEFI (Unified Extensible Firmware Interface, una versione moderna del BIOS del computer), compatibile con Secure Boot

· TPM: 2.0

· Risoluzione del display: 720p, maggiore di 9” in diagonale, 8 bit per canale colore

· Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 o con le versioni successive (driver WDDM 2.0)

Quale versione di Windows 11 scegliere?

Windows 11 miglior prezzo

Oggi, Microsoft mette a disposizione dei suoi utenti diverse versioni di Windows 11, ognuna più adatta a determinate categorie di persone. Se state acquistando il nuovo sistema operativo per un utilizzo privato, Windows 11 Home è la scelta perfetta per voi. Al contrario, se avete deciso di aggiornare il PC per motivi professionali, Windows 11 Pro potrebbe essere una scelta migliore: questa versione è stata pensata proprio per soddisfare le esigenze di chi usa il computer per lavoro e presenta una vasta gamma di opzioni per il multitasking, per migliorare la sicurezza del dispositivo e per proteggere le app aziendali da perdite accidentali di dati. Windows 11 Professional offre anche la funzionalità Bitlocker, progettata proprio per proteggere tutto ciò che il dispositivo contiene in caso di furto o smarrimento. Infine, potete optare per Windows 11 Enterprise, una versione pensata appositamente per le aziende e particolarmente adatta al lavoro ibrido, con livelli di sicurezza ancora più elevati.

Qualunque sia la vostra scelta, ecco quali sono i passaggi fondamentali per eseguire l’upgrade a Windows 11 in base al sistema operativo in esecuzione sul vostro computer.

· Da Windows 10 Home a Windows 11 Pro: sarà necessario eseguire l’aggiornamento a Windows 11 Home e poi acquistare l’upgrade alle versione Pro.

· Da Windows 10 Pro a Windows 11 Pro: potrete usufruire dell’aggiornamento gratuito messo a disposizione da Microsoft.

· Da Windows 8.1 Pro a Windows 11 Pro: dovrete prima aggiornare il sistema a Windows 10 Pro e poi usufruire dell’aggiornamento gratuito.

· Da Windows 7 a Windows 11: dovrete acquistare una licenza originale di Windows 10 per poi usufruire dell’aggiornamento gratuito.

Come acquistare Windows 11 su Mr Key Shop

Acquistare Windows 11 sul sito di Mr Key Shop è molto semplice. Vi basterà accedere alla sezione dedicata ai sistemi operativi, selezionare quello che preferite e aggiungerlo nel carrello. In fase di acquisto potrete scegliere tra tanti metodi di pagamento sicuri e certificati. Una volta pagato, riceverete il vostro nuovo sistema operativo direttamente sull’indirizzo email senza alcuna spesa di spedizione, insieme a un libretto di istruzioni, alla fattura ed ai contatti del servizio di assistenza clienti gratuita e in italiano.

Come installare e attivare Windows 11

Installare e attivare il nuovo sistema operativo di Microsoft è molto semplice. Potete scegliere di utilizzare Windows Update o l’assistente di installazione Windows 11: entrambi vi aiuteranno a capire se il vostro computer rispetta i requisiti minimi richiesti da Microsoft e necessari per l’aggiornamento e vi guideranno in tutte le fasi dell’installazione e dell’attivazione. Durante la procedura vi verrà richiesto di inserire il product key originale di Microsoft Windows 11. Ecco come procedere:

· Cliccate su Start

· Selezionate Impostazioni > Sicurezza > Attivazione

· Selezionate poi Aggiorna codice product key > Cambia il codice product key

Qui vi sarà chiesto di scegliere la versione di Windows 11 che desiderate installare e di accettare i termini del servizio. A questo punto sarà possibile eseguire un’installazione pulita o decidere di mantenere tutti i dati presenti sul dispositivo.

Acquistare una licenza digitale Windows 11 è legale?

Acquistare una licenza digitale è una procedura completamente legale. Questo vale per i sistemi operativi Microsoft e per tutti gli altri software digitali, come per esempio Microsoft Office e Windows Server. Tuttavia, in fase di acquisto è importante diffidare delle aziende e degli shop online che propongono ai propri clienti prezzi poco realistici. Spesso e volentieri, un prezzo troppo basso è indice della scarsa qualità della licenza venduta. Installare una licenza non originale sul computer potrebbe inoltre comportare gravi problemi di sicurezza e vi impedirebbe di usufruire degli importanti aggiornamenti periodici offerti da Microsoft per proteggere i dispositivi dalle minacce più recenti. Scegliendo invece di affidarsi a negozi terzi di comprovata affidabilità come Mr Key Shop sarete sicuri di acquistare un prodotto originale, sicuro e legale al 100%, usufruendo anche di sconti molto vantaggiosi. Potrete infatti acquistare Windows 10 legalmente e risparmiando fino al 70% rispetto ai prezzi originali.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UK Soft Ltd

Modifica consenso Cookie