COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

L’Ufficio Srl di Verona: leader nel settore della vendita e assistenza di prodotti per ufficio

Pagine Sì! SpA

Dalle fotocopiatrici ai registratori di cassa, alle affrancatrici postali a tutta la gamma di strumenti e macchinari per l’ufficio, compresi computer, stampanti, periferiche, mobili e sedute per ufficio: L’Ufficio Srl con sede a Verona è da ben 40 anni un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza tecnica di macchinari da ufficio in Veneto e in tutto il Nord-Est d’Italia.

Di questa realtà storica ci parlano Pier Giuseppe Fasoli e Raniero Luciano, proprietari e fondatori dell’azienda.

«L’impresa è stata fondata da noi e da altri quattro soci nel 1969 con lo scopo di fornire assistenza tecnica nel settore delle macchine da ufficio. Negli anni ci siamo ampliati trattando una vasta gamma di prodotti e all’assistenza professionale abbiamo aggiunto anche l’attività di vendita. Dopo aver rilevato un concessionario Olivetti e in seguito una concessionaria Konica Minolta abbiamo fatto un vero salto di qualità e l’azienda si è ingrandita ulteriormente, tanto che adesso ci avvaliamo della collaborazione di ben 4 tecnici e di 3 impiegate».

Offrire al cliente una gamma completa di servizi, fornire una consulenza forte di un’esperienza consolidata e garantire un servizio di assistenza post-vendita fanno de L’Ufficio Srl un vero e proprio punto di riferimento per il cliente. «Grazie all’offerta di prodotti professionali e marchi prestigiosi, la nostra clientela spazia dal negozio alla grande azienda, dal professionista all’imprenditore. La vendita e l’assistenza post-vendita sono i servizi che ci contraddistinguono maggiormente in quanto, oltre a porre al centro le esigenze di chi si rivolge a noi, siamo molto tempestivi nell’intervento. Il legame con l’acquirente è un altro elemento che ci caratterizza: il nostro cliente è sicuro di ricevere sempre un consiglio obiettivo, una consulenza puntuale e dopo l’acquisto è sempre seguito con estrema competenza».

L’Ufficio Srl non si limita alla vendita, al noleggio e all’assistenza, ma negli ultimi anni ha ampliato la propria offerta. «Esatto – spiegano Pier Giuseppe Fasoli e Luciano Raniero – trattiamo il settore “ufficio” a tutto tondo con la vendita di mobili, pareti attrezzate, scrivanie e sedute: ci occupiamo del montaggio o collaboriamo con le case produttrici. In pratica forniamo un servizio chiavi in mano per ideare l’ufficio più adatto alle esigenze della clientela».

La competenza è supportata da un aggiornamento costante e continuo: «I nostri tecnici – concludono Pier Giuseppe Fasoli e Luciano Raniero – seguono corsi di formazione. In un ambito in continua evoluzione come quello delle macchine e dei computer è necessario essere sempre aggiornati per rispondere a ogni necessità del cliente».

Archiviato in


Modifica consenso Cookie