Primopiano

Costa, sono per il no alle trivelle

Puglia.
"Sono per il no alle trivelle, le trivelle passano per la valutazione di impatto ambientale, e io non le firmo. Mi sfiduciano come ministro? Torno a fare il generale dei Carabinieri, lo dico con franchezza".

Cgil: verso Landini segretario, Colla vice

Puglia.
La Cgil ad un passo dall'accordo per il nuovo vertice, con Maurizio Landini segretario generale e Vincenzo Colla vice. Al centro dell'accordo anche la composizione dell'intera segreteria confederale.
 (ANSA)

Kozak ceduto allo Slovan Liberec

 (ANSA) Puglia.

Lo Slovan Liberec ha reso noto di avere prelevato il cartellino di Libor Kozac, classe 1989, discusso ex attaccante di rincalzo della Lazio - fra il 2010 e il 2013 - del Bari (2017/18) e del Livorno.


Scontri tra tifoserie, domiciliari per cinque ultras Bari

Puglia.

La Digos di Messina sta eseguendo un provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di 5 ultras baresi coinvolti negli scontri con alcuni tifosi messinesi che avvennero nella città dello Stretto il 21 ottobre e il 4 novembre scorsi.

 (ANSA)

Rientrato allarme bomba in sede Tribunale Bitonto

Puglia.
"Cristo vi purificherà. La bunker non esisterà più". È più o meno questo, a quanto riferito da fonti giudiziarie, il contenuto della mail arrivata questa mattina agli indirizzi di posta elettronica istituzionali di cancellerie e giudici del Tribunale di Bari. che annunciava la presenza di un bomba nella sede di Bitonto del Tribunale.
 (ANSA)

Evade fisco per 30mln, arrestato

 (ANSA) Puglia.

In due anni avrebbe evaso il fisco per oltre 30 milioni di euro. È quanto accertato dai Finanzieri di Foggia che hanno messo agli arresti domiciliari un imprenditore di Cerignola di 39 anni.


Di Gioia è di nuovo assessore all'Agricoltura

Puglia.
Leonardo di Gioia è di nuovo assessore all'Agricoltura della Regione Puglia. Aveva rassegnato le dimissioni l'11/1 e oggi ha accettato il nuovo decreto di nomina firmato in serata dal presidente della Giunta regionale.
 (ANSA)



Di Maio, Parisi nuovo capo dell'Anpal

 (ANSA) Puglia.
"Mimmo Parisi sarà il capo dell'Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro: ha accettato di tornare in Italia e darci una mano".



Mafia: 100 rinvii a giudizio a Bari

 (ANSA) Puglia.
Il gip del Tribunale di Bari ha emesso il decreto di giudizio immediato nei confronti di 100 persone, tutte presunte affiliate ai clan Diomede-Mercante e Capriati di Bari, accusate di associazione mafiosa, tentati omicidi, armi, rapine, furti, lesioni pers...

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+2+12
Bari+4+13
Barletta+4+13
Brindisi+5+12
Foggia+3+11
Lecce+3+13
Taranto+7+12
Trani+4+13

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere