Conte, voglio  candidare Bari per il G20

Politica.

IL DISCORSO DI CONTE ALL'INTERNO dalla Fiera del Levante - Premier accoglie l'invito del primo cittadino di Bari. 'Sulla nuova fase politica e capacità di recuperare il treno della crescita'. 'Ho proposto patto con l'Europa, Sud al centro'. 'Chiederò a Ue investimenti verdi fuori da deficit', dice.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Bari (ANSA) Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Bari


Stop omofobia, in 300 a corteo con Luxuria nel Foggiano

Puglia.
Trecento persone e Vladimir Luxuria hanno partecipato alla marcia contro l'omofobia che nel pomeriggio a San Severo, dopo un episodio di discriminazione: questa estate la proprietaria di un B&B ha negato l'accesso a una coppia omosessuale.
 (ANSA)

Ucciso davanti a moglie e figlio per precedenza negata, un fermo

Puglia.
È stato sottoposto a fermo un 50enne con precedenti penali, sospettato di avere ucciso ieri sera a coltellate il 28enne Giovanni Di Vito, dopo un litigio per una mancata precedenza a una rotatoria. L'uomo è stato accoltellato davanti alla moglie e al figlio di 5 anni
 (ANSA)

Operaio morto in cementificio nel Barese

Puglia.
Un operaio è morto in un incidente sul lavoro avvenuto poco dopo mezzogiorno in un'azienda di calcestruzzi, in un'area industriale alla periferia di Altamura (Bari). La vittima è Kreshnik Gockaj, 28 anni, di nazionalità albanese.
 (ANSA)

Pugno durante raid in azienda, morto 79enne

Puglia.
E' morto dopo alcuni giorni di coma Mario Di Cristo, imprenditore campano di 79 anni residente a Palagianello (Taranto) colpito con un violento pugno al volto il 7 settembre scorso mentre tentava di difendere la responsabile di magazzino di un'azienda agricola
 (ANSA)


Saicaf: Confindustria Bari, non c'è chiusura ma rinnovamento

Puglia.
"Saicaf, la storica industria barese del caffè, come ogni impresa che vuole restare al passo coi tempi, è impegnata in una operazione di riorganizzazione che mira a conseguire maggiore efficienza e competitività, cominciando dall'acquisizione di una sede p...
 (ANSA)



Crac Fse, indagato anche ex ad Bnl Gallia

Puglia.
Si allarga l'indagine della Procura di Bari sul coinvolgimento dei vertici Bnl-Paribas nel crac di Ferrovie del Sud Est, arrivando a ipotizzare responsabilità anche nei confronti dell'ex amministratore delegato della Banca, Fabio Gallia.
 (ANSA)

Magistrati arrestati, anche  Nardi pronto a parlare del 'sistema Trani'

Puglia.
Dopo l'ex pm di Trani Antonio Savasta, anche l'ex gip Michele Nardi racconterà presto per la prima volta la sua verità sull'inchiesta della Procura di Lecce sul cosiddetto "sistema Trani" che lo vede in carcere dal gennaio scorso con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari.
 (ANSA)

Puglia: Borraccino, +10,1% export in primo semestre 2019

Puglia.
"La Puglia tra le prime cinque regioni italiane per l'export, si conferma vincente il nostro modello. In graduale crescita negli ultimi tre anni, si confermano i dati positivi della Puglia per quanto riguarda l'export". Lo afferma l'assessore regionale allo Sviluppo economico.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+18+28
Bari+21+26
Barletta+20+28
Brindisi+21+27
Foggia+17+27
Lecce+19+29
Taranto+22+31
Trani+20+28

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere