Cna, imprese sarde a rischio tracollo con nuovo lockdown

Sardegna.

Il sistema delle imprese sarde, stremato dal lockdown della scorsa primavera, rischia di essere travolto dalla sempre più probabile nuova serrata generalizzata allo studio del Governo.

Michelin presenta l'iniziativa 'La fabbrica sostenibile'' da mettere in Industria (ANSA) Michelin presenta l'iniziativa 'La fabbrica sostenibile'' da mettere in Industria

Contagi in calo ma aumenta la pressione sugli ospedali

Sardegna.

Continua l'altalena della curva dei contagi in Sardegna: dopo il boom con 362 casi, ora un nuovo calo: 282 nuovi positivi, 180 rilevati attraverso attività di screening e 102 da sospetto diagnostico. Cresce la pressione negli ospedali.

MEDICI OSPEDALIERI,SITUAZIONE GRAVISSIMA (ANSA) MEDICI OSPEDALIERI,SITUAZIONE GRAVISSIMA

Proteste per il latte, 38 pastori indagati a Oristano

Sardegna.

Sono 38 gli allevatori per i quali la Procura della Repubblica di Oristano si appresta a chiedere il rinvio a giudizio a seguito delle manifestazioni di protesta contro il prezzo del latte avvenute ad Abbasanta l'8 febbraio dello scorso anno.

 (ANSA)

Becciu, Marogna torna libera con obbligo di firma

Sardegna.

Torna libera e con obbligo di firma Cecilia Marogna, la manager arrestata il 13 ottobre nell'indagine vaticana sull'ex cardinale Angelo Becciu. Lo ha deciso la Corte d'Appello di Milano, come riferito dai legali dello studio Dinoia, che la assistono.

 (ANSA)

Più incidenti stradali e feriti
ma meno morti in Sardegna

Sardegna.

Mentre in ambito nazionale diminuiscono gli incidenti stradali, la Sardegna va in controtendenza: nel 2019 si sono verificati 3.633 sinistri, con un aumento del 5% rispetto all'anno precedente, 71 vittime e 5.374 (+6,5%). Si riduce, invece, il numero dei morti (-32,4%), così come nel resto del Paese.

 (ANSA)


Creuza de Mà online nel segno di Ennio Morricone

Sardegna.

Una giornata dedicata a Ennio Morricone, il focus sul regista Francesco Cabras, incontri, proiezioni e un progetto di alta formazione. Creuza de Mà prosegue con la seconda tranche ma trasloca in rete per lo stop agli spettacoli aperti al pubblico causa Covid.

 (ANSA)



Ansa Sardegna Responsabile Sede Roberta Celot Indirizzo Via Mameli, 133 (angolo via Pola)
09100 CAGLIARI Indirizzo Mail ansa.cagliari@ansa.it Telefono +39 070/678301 Fax +39 070/653324 Facebook www.facebook.com/AnsaSardegna

Meteo

Cittàmin.max
Cagliari+14+23
Iglesias+14+21
Nuoro+11+19
Olbia+12+23
Oristano+11+22
Sassari+11+20
Tortolì+13+21
Villacidro+13+20

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere










Modifica consenso Cookie