Palazzo Doglio e Summer Mode, ecco l'aperitivo solidale

Raccolta di fondi a sostegno dell'Ospedale Businco di Cagliari

Palazzo Doglio e Summer Mode creano una sinergia per sostenere l'Ospedale Businco di Cagliari. Parte il 30 settembre, dalle 18.30, nella Corte dell'hotel al centro di Cagliari, una raccolta fondi per raggiungere i 168mila euro necessari per l'acquisto di un mammografo di ultimissima generazione: il Mammomat Revelation.
    Lanciato nel 2018 dalla Siemens, vanta il più ampio angolo di acquisizione sul mercato ed un elevato numero di proiezioni che garantiscono un'altissima qualità diagnostica, bassissime radiazioni ionizzanti ed elevato comfort per la donna.
    E' il primo passo di una iniziativa a sostegno del benessere e salvaguardia della salute delle donne in Sardegna. In questa occasione verrà lanciata la piattaforma on line su cui verrà versato il ricavato della serata e attraverso la quale verranno raccolte le donazioni volontarie.
    L'acquisto del macchinario andrà ad integrare la dotazione esistente, aiutando il Businco a ridurre sensibilmente i lunghi tempi di attesa per questo esame che continua a rappresentare lo strumento più efficace per la diagnosi precoce del tumore al seno. La partecipazione alla serata, prevede un contributo per persona di 90 euro che include: l'esclusiva "Collana Doglio", in argento, bagnato in oro rosa, disegnata e realizzata da Summer Mode in edizione limitata per l'evento, e aperitivo con finger food.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie