Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. La Regione assume 98 persone, posti anche in agenzie ed enti

La Regione assume 98 persone, posti anche in agenzie ed enti

Solinas, presto ci saranno nuovi concorsi. domande sino al 29/11

"Tornano i concorsi in Regione, per dare ai cittadini un'amministrazione più efficiente e in grado di rispondere alle esigenze delle imprese e del mondo del lavoro". Il presidente della Regione Christian Solinas commenta così il bando per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 98 unità di personale da inquadrare presso l'Amministrazione regionale, gli Enti, le Agenzie e le Aziende del sistema della Regione Autonoma della Sardegna, nella categoria C - Livello retributivo C1 - Profilo professionale "Istruttore amministrativo".
    "Dopo tanti e troppi anni - dice Solinas - ripartono i concorsi in Regione, per dare all'amministrazione forse nuove e renderla sempre più rapida ed efficace nel suo ruolo di supporto alle imprese, alle famiglie, al mondo del lavoro. Presto ci saranno altri bandi".
    I candidati vincitori del concorso saranno così assegnati: 20 all'Amministrazione regionale; 1 all'Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (AGRIS); 3 all'Azienda regionale per l'edilizia abitativa (AREA); 7 all'Agenzia regionale per il sostegno in agricoltura (ARGEA); 64 all'Agenzia sarda per le politiche del lavoro (ASPAL); 1 all'Ente acque della Sardegna (ENAS); 2 all'Ente regionale per il diritto allo studio universitario (ERSU Sassari).
    Le domande devono essere inoltrate telematicamente fino al 29 novembre.
    Tutti i dettagli sono pubblicati sul Buras e sul sito istituzionale della Regione.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie