Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Festival dei Tacchi, salta lo spettacolo di Paolo Rossi

Festival dei Tacchi, salta lo spettacolo di Paolo Rossi

Lunedì 8 al suo posto Giuliana Musso e Maria Ariis con "Dentro"

A causa di un'indisposizione dell'attore, è annullato lo spettacolo "Pane o libertà" di Paolo Rossi previsto a Jerzu per lunedì 8 agosto. Al suo posto, saliranno sul palcoscenico Giuliana Musso e Maria Ariis, con "Dentro", ultima produzione dell'attrice e autrice veneta che viene messo in scena per la prima volta in Sardegna.
    Domani, invece, come da programma, si continua a raccontare di libertà, tema scelto dal direttore artistico Giancarlo Biffi per questa 23/a edizione del Festival dei Tacchi.
    Si comincia alle 11, alla Biblioteca comunale di Jerzu con le "Storie meticce" di Alessandro Mascia, regista e attore del Cada Die Teatro. Alle 17.30, alla Cantina Antichi Poderi, va in scena "Racconto personale - Incontro teatrale" con Mamadou Diakité (compagnia Bottega degli Apocrifi).
    Alle 19, sempre in Cantina a Jerzu, saliranno sul palco Luca Radaelli (Teatro Invito), accattivante narratore e amico di vecchia data del Festival assieme a Walter Broggini, storico interprete del teatro di figura che, con i suoi burattini ha girato tutta l'Europa.
    A chiudere la quarta giornata della manifestazione organizzata dal Cada Die Teatro, sarà Valerio Aprea (ore 21.30 in Cantina), interprete noto al grande pubblico per il ruolo di svogliato sceneggiatore nella serie tv Boris e successivamente per gli interventi durante il programma tv Propaganda Live. Lo spettacolo "Gola e altri pezzi brevi - Omaggio a Mattia Torre" è un viaggio nel ricordo dello sceneggiatore prematuramente scomparso Mattia Torre che di libertà se ne prendeva tante quando scriveva del Belpaese, mettendo alla berlina molti vizi e qualche virtù di un popolo spesso votato alla menzogna di convenienza, all'inganno, al raggiro, al disperato inseguimento di miti fragili ed effimeri come il lusso sfrenato e delirante.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie