Beyoncè in copertina su Elle, lancia Ivy Park-Adidas

Per suo brand sportivo. Popstar parla anche di stress quotidiani

(ANSA) - NEW YORK, 10 DIC - Beyoncè è la star della copertina di Elle del prossimo numero di gennaio. L'occasione, tra le altre cose, è il lancio della collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva. Ivy Park-Adidas debutterà ufficialmente il 18 gennaio e la popstar viene ritratta in una serie di scatti mentre indossa i capi della sua collezione. Appare in una serie di diversi contesti quotidiani come in lavanderia o al supermercato. In copertina è ritratta invece con una mise estremamente sensuale e con lunghe treccine.
    Il suo brand 'gender-neutral' Ivy Park lanciato nel 2016 ha fatto di lei una delle donne più giovani nonché l'unica afro-americana ad avere il pieno controllo di un marchio 'athleisure' (abbigliamento sportivo indossato anche a lavoro, ndr). Durante l'intervista ad Elle Beyonce' ha parlato anche dei suoi stress quotidiani come la difficoltà di far conciliare la carriera e il privato.
    "Per me - ha detto - la cosa più stressante e bilanciare lavoro e privato. Fare in modo di essere per i miei bambini, accompagnare Blue a scuola, accompagnare Rumi e Sir alle loro attività, uscire con mio marito oppure essere a casa a cena con la mia famiglia. Tutto ciò è difficile mentre si manda avanti un'azienda". Ha sottolineato anche che la domanda che più le dà fastidio è quando le chiedono se è incinta. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie