Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Cambia il regolamento di Sanremo, lista Big prima del 15/12

Cambia il regolamento di Sanremo, lista Big prima del 15/12

L'annuncio della direzione di Rai1

Cambia il Regolamento del Festival di Sanremo e per conoscere i nomi dei 22 Big non si attenderà il 15 dicembre con la serata di Sanremo Giovani. O almeno secondo quanto previsto, sarà facoltà di Amadeus renderli noti a partire già dal 2 dicembre.
    "La direzione di Rai1 - si legge in una nota -, avvalendosi delle facoltà del paragrafo Modifiche e/o integrazioni al Regolamento del capitolo/paragrafo 'Disposizioni generali e finali', procede alle seguenti modifica del Regolamento stesso: 'Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021. Viene mantenuto l'impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo'". 
"La Direzione di Rai1 - si legge nella nota -, avvalendosi delle facoltà del paragrafo Modifiche e/o integrazioni al Regolamento del capitolo/paragrafo 'Disposizioni generali e finali', procede alle seguenti modifica del Regolamento stesso: 'Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021. Viene mantenuto l'impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo'".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie