COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I rivoluzionari sensori di Velodyne Lidar veicolano la soluzione di mappatura mobile di Kaarta

Allvision Parkview usa la piattaforma di Kaarta integrata con la tecnologia lidar di Velodyne per inventariare strade, bordi stradali e marciapiedi

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Kaarta ha integrato la potente tecnologia lidar intelligente di Velodyne nella nuova soluzione di mappatura di superfici terrestri Stencil 2-32 di Kaarta. Dotata della tecnologia lidar di Velodyne, Stencil 2-32 effettua scansioni ad elevata precisione di superfici terrestri eseguendo la mappatura di elementi come bordi stradali, tombini, cartelloni, pali e altre caratteristiche a costi drasticamente ridotti rispetto ai tradizionali sistemi di mappatura mobili.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190716005742/it/

Kaarta’s new Stencil 2-32 ground surface mapping solution includes Velodyne’s smart, powerful lidar technology. (Photo: Business Wire)

Kaarta’s new Stencil 2-32 ground surface mapping solution includes Velodyne’s smart, powerful lidar technology. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Kathy Pattison
Kaarta
(617) 515-6946
media@kaarta.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190716005742/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who