COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Columbia Care annuncia l'ingresso alla Borsa valori di Francoforte

Business Wire

Columbia Care Inc. (“Columbia Care” o la “Società”) (NEO: CCHW, OTCQX: CCHWF, FSE: 3LP), una delle più grandi aziende pienamente integrate nel settore della cannabis per uso medico a livello globale con licenze negli USA e nell'UE è lieta di annunciare che da oggi i suoi titoli in euro sono entrati nel listino azionario della Frankfurt Stock Exchange (“FSE”), ticker simbolo FSE: 3LP e WKN: A2PL68.

"Attualmente, Columbia Care è presente su tre mercati liquidi e globali, compresi la Borsa di Francoforte in Europa, la NEO Exchange in Canada e la OTCQX negli Stati Uniti, con ampio accesso ai titoli della Società per investitori istituzionali e al dettaglio di tutto il mondo, nei propri mercati e valute locali”, ha spiegato Nicholas Vita, direttore generale di Columbia Care.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori:
Gary F. Santo, Jr.
Rapporti con gli investitori
+1.212.271.0915
ir@col-care.com

Media:
Josephine Belluardo, Ph.D.
LifeSci - Pubbliche Relazioni
+1.646.751.4361
jo@lifescipublicrelations.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190716005763/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who