COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dubai ospiterà il Global Investment in Aviation Summit a gennaio 2020

La seconda edizione del GIAS si terrà dal 27 al 29 gennaio

Business Wire

La General Civil Aviation Authority (GCAA) degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato che la seconda edizione del Global Investment in Aviation Summit (GIAS) 2020, con tema “Consentire la crescita dell’aeronautica globale tramite la raccolta di fondi e le partnership chiave” si svolgerà a Dubai dal 27 al 29 gennaio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190716005790/it/

Saif Mohammed Al Suwaidi, Director General of the GCAA (Photo: AETOSWire)

Saif Mohammed Al Suwaidi, Director General of the GCAA (Photo: AETOSWire)

Si prevede che all’evento prenderanno parte più di 200 investitori e 1.200 delegati, oltre a funzionari pubblici, organizzazioni del settore aeronautico, società finanziarie e assicurative, proprietari di risorse dell’aviazione, operatori di velivoli, fornitori di servizi logistici e consulenti legali.

Durante la divulgazione dei dettagli sul summit, Saif Mohammed Al Suwaidi, direttore generale della GCAA, ha evidenziato la posizione encomiabile degli Emirati Arabi Uniti nell’industria aeronautica internazionale e regionale.

Secondo Al Suwaidi, “Il programma nazionale per il 2021 punta a che gli Emirati Arabi Uniti diventino il primo esponente al mondo nell’infrastruttura dei trasporti aerei”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mohamed Wafy, Account Manager, +97143285799
wafy@strategic.ae

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190716005790/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who