COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Imminente acquisizione da parte di LTI dell’avanzata società di soluzioni analitiche Lymbyc

L’acquisizione consentirà il potenziamento della piattaforma Mosaic di LTI con funzionalità di visualizzazione, elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) e apprendimento approfondito.

Business Wire

Larsen & Toubro Infotech Ltd. (NSE: LTI, BSE: 540005), società globale specializzata in consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Lymbyc, avanzata società di soluzioni analitiche specializzata in apprendimento e intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI). L’acquisizione rafforzerà ulteriormente la proposta in rapida espansione di LTI nell’ambito del digitale e delle soluzioni analitiche.

Fondata nel 2012, Lymbyc ha la propria sede centrale a Bengaluru, in India, e vanta clienti negli USA, nel Regno Unito in Africa e in India.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Shambhavi Revandkar
Relazioni pubbliche e con i media – India
+91-97695-09545
Shambhavi.revandkar@lntinfotech.com

Karin Bakis
Relazioni pubbliche e con i media – Stati Uniti
+1-978-998-1578
karin.bakis@lntinfotech.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190717005413/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who