COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Visa acquisisce Payworks

L’acquisizione accresce le capacità di gestione integrata dei pagamenti commerciali di Visa per i suoi clienti in tutto il mondo

Business Wire

Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi di aver acquisito Payworks, un fornitore di software per gateway di pagamento di prossima generazione per punti vendita (Point of Sale, POS) con sede a Monaco. Visa offrirà la soluzione cloud di Payworks per l’elaborazione di pagamenti presso punti vendita insieme alla sua piattaforma di gestione di pagamenti digitali CyberSource per creare una soluzione per l’accettazione di pagamenti completamente integrata per commercianti e acquirenti. L’offerta congiunta doterà gli acquirenti e i fornitori di servizi di pagamento di una moderna piattaforma di gestione dei pagamenti omnicanale interamente white-label.

Le capacità consolidate permetteranno ai clienti Visa di offrire ai propri clienti un’esperienza di pagamento unificata per acquisti effettuati presso negozi fisici, in-app o online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Will Stickney
415-805-4892
Press@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190717005467/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who