COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Knopp Biosciences divulga dati che dimostrano il ripristino della funzione da parte della molecola KB-3061 nel modello cellulare delle varianti genetiche che causano l'encefalopatia epilettica KCNQ2

Knopp sta sviluppando il principale candidato per la piattaforma Kv7 finalizzata alla conduzione di studi clinici su una rara forma di epilessia in età pediatrica

Business Wire

Knopp Biosciences LLC oggi ha comunicato i risultati di esperimenti preclinici che dimostrano che KB-3061, la principale molecola nella piattaforma di canali ionici della società, ha ripristinato la funzione dei canali per il potassio Kv7 nelle cellule progettate per esprimere le varianti genetiche che causano una rara malattia neonatale, l’encefalopatia epilettica KCNQ2 (KCNQ2-EE).

I dati sono stati presentati da Michael Bozik, M. D., Amministratore delegato Knopp, nel corso del convegno Epilepsy Precision Medicine tenutosi il 16 e 17 settembre a Washington, D.C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richieste di informazioni da parte dei media:
James Heins
james.heins@icrinc.com
203-682-8251

Surabhi Verma
surabhi.verma@icrinc.com
646-677-1825

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917006172/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who